Tim Summer Hits, le pagelle dei look: Noemi cigno nero (8), Ricchi e Poveri, che confusione (5), Aiello fuori stagione (5)

Tim Summer Hits, le pagelle dei look: Noemi cigno nero (8), Ricchi e Poveri, che confusione (5), Aiello fuori stagione (5)
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

La quarta e ultima puntata del Tim Summer Hits si chiude con i soliti tormentoni estivi. Andrea Delogu e Carlo Conti hanno presentato sul palco il meglio della musica italiana, tra duetti e bombe soliste. Si va dai giovanissimi alle popstar con 40 anni sulle spalle, dai baciati dall'ultima edizione di Sanremo a leggende dance di gran lunga più lucidi musicalmente di pischelli nati sui social. Ore ricche di divertimento e, naturalmente di musica. (ilmattino.it)

La notizia riportata su altri giornali

Giornata memorabile venerdì 26 luglio per la città di Todi, dove diverse centinaia di persone sono intervenute per celebrare la riapertura della Torre del Palazzo dei Priori, fulcro iconico-monumentale della medievale piazza del Popolo. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Ad inaugurare la puntata condotta da Carlo Conti e Andrea Delogu, Gigi D'Alessio con un medley dei suoi successi. Lo show andato in onda ieri sera è stato un best of della stagione. (leggo.it)

Ascolti tv venerdì 19 luglio 2024: TIM Summer Hits 2.1 mln (18%), Mio figlio 1.9 mln (16.6%)

La sfida dei Tg delle ore 20 è vinta dalla curva blu del Tg1 che scorre stabile fin verso la soglia del 25 di share e con la curva arancione del Tg5 che si ferma al 19% di share. Abbiamo poi la curva nera del Tg La7 che tocca la soglia dell’8% di share. (Tvblog)

Su Rai 1 TIM Summer Hits ha registrato un netto di 2.102.000 telespettatori, share 18%. Gli ascolti tv di un venerdì in cui cade il 32esimo anniversario della strage di via D’Amelio in cui morirono Paolo Borsellino e gli agenti della sua scorta, Agostino Catalano, Emanuela Loi, Vincenzo Li Muli, Walter Eddie Cosina e Claudio Traina, e il primo anniversario della scomparsa di Andrea Purgatori, ricordato da La7 con uno Speciale Atlantide proprio sulla strage del 1992. (Tvblog)