Sanremo Giovani, presentata la finalissima con... sorpresa. Conti: "I big al Festival saranno 31. Si è aggiunta una coppia all'ultimo" (Foto e

Più informazioni:
Migranti

Con la conferenza stampa della finalissima di Sanremo Giovani, ormai in città si respira in tutte le vie e le piazze la magica atmosfera del Festival della Canzone Italiana. L'appuntamento di... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altri media

Carlo Conti ha fatto 30 e farà pure 31. Da leggere alla voce concorrenti big. L’annuncio che non ti aspetti. Il brano arrivato in extremis di una coppia inedita «alla quale non ho proprio potuto dire di no» che però sarà svelata solo stasera. (Liberoquotidiano.it)

All’edizione 2025 del Festival di Sanremo saranno 31 i cantanti che parteciperanno alla gara dei big. Tra loro, una coppia inedita. Lo ha annunciato il conduttore e direttore artistico Carlo Conti presentando ‘Sarà Sanremo’ in programma domani sera alle ore 21.30 su Rai1. (LAPRESSE)

Una serata di sfide, in programma domani sera dal teatro del Casinò di Sanremo e in diretta su Rai1, decreterà i tre vincitori di Sarà Sanremo, cui si aggiungerà uno dei due in arrivo da Area Sanremo, che parteciperanno all'Ariston alla ripristinata sezione 'Nuove proposte'. (spettacoli.tiscali.it)

Migranti, Amref accende riflettori su flussi interni dell’Africa, oltre 20 milioni ogni anno

Questa sera il Teatro del Casinò di Sanremo ospiterà l'ultimo atteso appuntamento con Sanremo Giovani: andrà in onda - in diretta su Rai 1 dalle 21.30 - Sarà Sanremo. Saranno otto (sei provenienti da Sanremo Giovani, due da Area Sanremo) gli artisti che si contenderanno, attraverso il meccanismo delle sfide dirette, i quattro posti disponibili nella categoria Nuove Proposte di Sanremo 2025. (Corriere della Sera)

Tutto pronto per Sarà Sanremo, il programma in cui scopriremo chi sono i giovani che parteciperanno tra i Big al Festival di Sanremo 2025 e i titoli delle 30 canzoni in gara. L'appuntamento è per stasera, mercoledì 18 dicembre 2024, in prima serata su Rai 1. (Il Giornale d'Italia)

Lo afferma l’Unhcr, l’Agenzia delle Nazioni Unite che si occupa dei rifugiati. (Adnkronos) – Ogni anno oltre 20 milioni di persone sono costrette a migrare all’interno dell’Africa a causa di conflitti, instabilità ed eventi climatici estremi. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)