‘Pechino Express’, nove coppie in viaggio fino al tetto del mondo

‘Pechino Express’, nove coppie in viaggio fino al tetto del mondo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Zainetti in spalla, scarponcini da trekking e tanta voglia di avventura. La nuova carovana di Pechino Express è pronta a partire: stanno per iniziare le riprese della nuova avventura dello show Sky Original prodotto da Banijay Italia, attesa nel 2025 in esclusiva su Sky e Now. La rotta è stata definita, quest’anno Pechino Express punta “Fino al tetto del mondo” con nove coppie, una in più della passata edizione, ai nastri di partenza: dall’oceano cristallino fino alle vette più elevate, passando per verdi e misteriosi altipiani e giungle, i viaggiatori affronteranno una delle rotte più sorprendenti di sempre, partendo dalle Filippine per poi attraversare il nord della Thailandia e terminare la loro avventura in Nepal (la Repubblica)

Ne parlano anche altri media

Dovrebbero cominciare a giorni le registrazioni della nuova edizione di Pechino Express, amatissimo adventure show, targato Sky. Come per l'ultima serie, anche nel 2025, sarà un inviato speciale ad affiancare il conduttore televisivo. (DiLei)

Il 2025 vedrà il ritorno di Pechino Express, che si prepara a portare i concorrenti "Fino al tetto del mondo" in un viaggio adrenalinico tra le vette dell’Asia. Le riprese sono in partenza, e i protagonisti affronteranno un percorso che si estende dalle coste dell'Oceano Pacifico fino alle cime dell'Himalaya, attraversando Filippine, Thailandia e Nepal (leggo.it)

LA NUOVA EDIZIONE NEL 2025 IN ESCLUSIVA SU SKY E IN STREAMING SOLO SU NOW QUEST’ANNO PECHINO EXPRESS (Digital-Sat News)

Tutti i vincitori di “Pechino Express”

La messa in onda su Sky e in streaming su NOW è prevista per il 2025. Fino al tetto del mondo, format Sky i cui concorrenti si preparano a partire per un viaggio che attraverserà le Filippine, la Thailandia e il Nepal (Fanpage.it)

Il campione Olimpico Antonio Rossi è fra le nove coppie dell'edizione Pechino Express 2025. Il canoista lecchese concorrerà con un altro campione olimpico: Juri Chechi, dominatore della specialità degli anelli per tutti gli anni Novanta. (Prima Lecco)

Quello che può essere definito come i reality più avventuroso del piccolo schermo ha un insieme di dinamiche che lo rendono unico nel suo... (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)