Che pazienza! Il Napoli non perde la testa e ha una reazione feroce
Che pazienza! Il Napoli non perde la testa e ha una reazione feroce Il Napoli è tornato, risponde all'Atalanta e mantiene il secondo posto a -2 in attesa di Inter e Fiorentina: dopo le due sconfitte con la Lazio, e dopo un mezzo incubo scatenato dall'1-0 del primo tempo, la squadra di Conte travolge l'Udinese in 49 minuti di una ripresa giocata da grande. La capacità di non perdere la testa, una reazione feroce e soprattutto varianti offensive nel nome di un calcio verticale che produce due gol: di Lukaku e Anguissa, in fuga per la vittoria dopo quasi un minuto di possesso ininterrotto. (Tutto Napoli)
Se ne è parlato anche su altri giornali
"L ’ha scosso, il Napoli. Il Napoli ha chiuso il primo tempo contro l'Udinese in svantaggio nonostante avesse condotto la frazione di gioco avendo più del 70% di possesso palla. Antonio Conte, come si legge sulle pagine del Corriere dello Sport, ha praticamente scosso la squadra durante l'intervallo. (CalcioNapoli24)
Antonio Conte si gode la vittoria contro l'Udinese , ma non vuole sentir parlare di reazione da parte del suo Napoli. Di seguito le parole di Conte dopo Udinese-Napoli . (Fantacalcio ®)
Cronache di Napoli così sugli uomini di Conte: "Scudetto, c'è anche il Napoli" Neres illumina: Lukaku, un autogol e Anguissa ribaltano i bianconeri nella ripresa. La squadra di Conte resta sulla scia dell'Atalanta, Meret respinge un rigore a Thauvin. (TUTTO mercato WEB)
Retroscena da Udine: così Conte ha scosso il Napoli all'intervallo (Tutto Napoli)
Il Napoli Basket torna in campo per l’11a giornata di LBA: trasferta a Brescia, ecco i tabellini e il riassunto della gara (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
In conferenza al termina del match tra Udinese e Napoli di Serie A terminato sul risultato di 1-3, è intervenuto il capitano Giovanni Di Lorenzo, commentando la partita disputata. Di seguito le parole. (CalcioNapoli1926.it)