Darmian: «Analizzato Inter-Juventus! Ora riprendiamo il cammino»
Darmian prima di Empoli-Inter, gara valida per la decima giornata di Serie A 2024-25, in un’intervista su Inter TV ha parlato dell’importanza di questa partita. DOPO IL DERBY D’ITALIA – Matteo Darmian prima di Empoli-Inter ha parlato così su Inter TV: «Abbiamo analizzato quello che abbiamo fatto di buono contro la Juventus e quello che abbiamo fatto di meno buono. Abbiamo avuto pochi giorni per preparare questa sfida, volevamo caricare le energie fisiche e mentali. (Inter-News)
La notizia riportata su altri media
ESPULSIONE – Su Radio Radio Mattino Sport e News, si discute sul rosso dato a Saba Goglichidze durante Empoli-Inter. Un’espulsione grande quanto una casa, ma non secondo Roberto Pruzzo. L’ex giocatore esprime il suo parere in questo modo: «Ma era da rosso quell’intervento? Dici a dieci che hanno giocato a calcio e dimmi cosa ti rispondono. (Inter-News)
L’episodio decisivo, sempre nella prima frazione di gioco, è la cacciata dal campo di Goglichidze. – L’Inter piega 3-0 un Empoli che per oltre un’ora ha giocato in inferiorità numerica. (Quotidiano Sportivo)
Tutti i gol sono stati realizzati nella ripresa, dopo un primo tempo un po' arruffone che ha messo a registro un gol annullato (dal Var) a Darmian per fallo di mano e l'espulsione alla mezzora dell'empolese Goglichidze. (Tiscali)
Empoli-Inter è finita 0-3, con i nerazzurri che hanno risposto prontamente al pari amaro contro la Juventus per 4-4. Un risultato fondamentale per tenere il passo del Napoli. L’approfondimento di Emanuele Rossi su Inter-News Web Tv. (Inter-News)
CONTROLLO − Arriva l’audio del Var di Empoli-Inter per la partita della decima giornata di Serie A. In quella circostanza, Saba Goglichidze, ha ricevuto un giusto cartellino rosso al 31′ di gioco al Castellani. (Inter-News)
PAGELLE - CLASSIFICA (Sky Sport)