Le pagelle di Guido De Angelis - Debutto europeo sontuoso: Dia e Dele-Bashiru trascinatori, Vecino e Pedro da senatori

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Lazialita SPORT

Al termine del debutto europeo della Lazio ad Amburgo con la Dinamo Kiev, arrivano come di consueto le pagelle del nostro direttore Guido De Angelis, che ha dato voti e giudizi alle aquile. PROVEDEL 7 – Mister Baroni era stato chiaro: quello del portiere è un ruolo delicato e non segue la regola delle rotazioni, per cui alla prima in Europa dell’anno c’è ancora Ivan e non Mandas. Al netto del parziale al 45’, nel primo tempo è sollecitato in continuazione dagli ucraini: blocca a terra al 39’ un mancino insidioso, al 42’ sventa una punizione dai 30 metri di Brazkho volando all’incrocio e al 45’ si ripete su Yarmolenko. (Lazialita)

Se ne è parlato anche su altri media

Buschchan 6 - Sui tre gol laziali della prima frazione di gioco ha poco da rimproverarsi, meritando nel complesso la sufficienza. Risultato finale: Dinamo Kiev-Lazio 0-3 (TUTTO mercato WEB)

Fioccano voti negativi per Tijjani Noslin. Il calciatore della Lazio, entrato in campo nella ripresa, è stato espulso dopo due minuti dal suo ingresso per una brutta gomitata. "Entra e si fa cacciare subito per una manata a Dubinchak" è l'analisi della Gazzetta dello Sport. (TUTTO mercato WEB)

Dinamo Kiev Lazio, Fernando Orsi ha commentato la vittoria dei biancocelesti in Europa League ai microfoni di Radio Radio Intervenuto ai microfoni di Radio Radio, Fernando Orsi ha parlato così della prestazione della Lazio contro la Dinamo Kiev: (Lazio News 24)

Sbloccato contro il Milan e poi decisivo nella vittoria contro l'Hellas Verona, il classe '96 ha segnato una doppietta anche contro la Dinamo Kiev in Europa League e si sta rivelando una pedina fondamentale per l'attacco di Marco Baroni. (Goal Italia)

Europa League, la Lazio passeggia contro la Dinamo Kiev 26 settembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Di seguito la sua analisi nel post-partita: “Stiamo cercando di fare un calcio propositivo, la squadra deve avere in testa di attaccare e tirare in porta. Bisogna che si corra e che ci sia compattezza, solo così si può supportare 4 giocatori offensivi e la squadra lo sta facendo bene. (FantaMaster)