Roma alle prese con la cessione di Zalewski al Galatasaray: cosa manca per chiudere l'affare

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

Video suggerito A cura di Fabrizio Rinelli La Roma è ancora alle prese con il calciomercato nonostante la chiusura ufficiale in Italia dello scorso 30 agosto allo scoccare della mezzanotte. Dopo 13 giorni però De Rossi dovrà ancora capire se in rosa avrà o meno Nicola Zalewski. L'esterno polacco è in scadenza di contratto a giugno 2025 e con la Roma ancora non ci sarebbero stati spiragli per un rinnovo. (Fanpage.it)

Su altri media

Oggi è l'ultimo giorno di calciomercato in Turchia ed è, quindi, l'ultimo giorno utile per il Galatasaray per riuscire a trovare un accordo con la Roma e con Zalewski. Vocegiallorossa.it seguirà gli eventi in tempo reale, aggiornandovi tempestivamente. (Voce Giallo Rossa)

Indiscrezioni, trattative e retroscena del 12 settembre Nonostante il calciomercato in Italia sia chiuso oramai da quasi due settimane, continuano a tenere banco le ultimissime trattative riguardanti le uscite dei club di Serie A. (TUTTO mercato WEB)

Come riportato da Matteo Moretto, noto esperto di mercato, che cita fonti turche, Nicola Zalewski, esterno della Roma in estate accostato anche al calciomercato Milan, avrebbe deciso di rifiutare definitivamente il trasferimento al Galatasaray. (Milan News 24)

Sia della Roma che chiedeva oltre dieci milioni di euro per accettare il trasferimento, sia di Zalewski che chiedeva un ingaggio elevato per volare in Turchia. E allora dov’è l’intoppo? Nel ripensamento del ventiduenne giallorosso che dopo l’iniziale apertura di tre giorni fa al Galatasaray adesso ha preso tempo per riflettere e sembra orientato a decidere il suo destino da solo tra quattro mesi, quando potrà scegliere la sua futura destinazione da solo visto che è in scadenza di contratto. (LAROMA24)

Redazione VN 12 settembre 2024 (modifica il 12 settembre 2024 | 23:35) L'esterno italopolacco non ha trovato l'accordo economico con il Galatasaray e resta nella Capitale (Viola News)

Dal PSV al Galatasaray Zalewski inizia la stagione, dopo esser rientrato dall’esperienza agli Europei con la Polonia, da probabile partente. (Il Romanista)