Como, Fabregas a Dazn: "Pedro e Totti? Spagnolo in crescita, l'altro..."

TUTTOmercatoWEB.com Ai microfoni di Dazn Cesc Fabregas, allenatore del Como, ha presentato la gara contro la Lazio valida per la decima giornata di campionato. Ecco le sue dichiarazioni: "Pedro? È un giocatore che ha fatto tanti anni di carriera ad altissimi livelli, chi non lo conosce non guarda il calcio. È esperto, sta crescendo durante la stagione e sono molto contento per lui. Nico Paz? Lui ci deve aiutare, ho tanta fiducia nella mia squadra. (La Lazio Siamo Noi)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Una manita nella casa di Fabregas per la Lazio nel 17º incrocio tra Luca Pairetto e i biancocelesti. Il bilancio... Gli arbitri e le direzioni di gara sono da sempre uno dei temi più discussi nel calcio italiano, soprattutto a causa... (La Lazio Siamo Noi)

Uno-due micidiale della Lazio al Giuseppe Sinigaglia. L'ennesimo assist di Nuno Tavares porta il raddoppio firmato da Pedro, davvero on fire in questo periodo. (TUTTO mercato WEB)

Manita della Lazio ai danni del Como. Al Sinigallia tanti tifosi capitolini, in conferenza stampa invece Marco Baroni, che con pieno orgoglio ha commentato così la prestazione dei biancocelesti “Volevo fare i complimenti alla squadra e dedicare la vittoria lla famiglia di Flavio, ragazzo sfortunato nella vita ma vicino alla squadra e quindi mi sento di dedicarla a lui e alla sua famiglia”. (La Lazio Siamo Noi)

Serie A, Como-Lazio 1-5: biancocelesti straripanti al Sinigaglia

Cinque gol subiti e imbattibilità casalinga persa. Il primo turno infrasettimanale della Serie A 2024/25 fa emergere tutti i limiti del Como, sommerso al Sinigaglia da una super Lazio. La squadra di Baroni vince 5-1 sfruttando tutte le disattenzioni dei padroni di casa e vola al terzo posto in classifica, insieme a Fiorentina e Atalanta. (TUTTO mercato WEB)

GILA 7: una garanzia, un muro davanti a Provedel. MARUSIC 6.5: scelte sempre giuste, preciso e ordinato negli interventi quando c’è da chiudere (78′ GIGOT 6: entra e dà man forte dietro) (Lazio News 24)

Un episodio sblocca poco prima della mezzora una partita fino a quel momento molto equilibrata e priva di emozioni: Dossena allarga vistosamente il braccio, il rigore è nettissimo (anche se a Pairetto serve l'aiuto del VAR) e permette a Castellanos di tornare a esultare dopo un mese di astinenza. (Milan News)