Morabito: “Chiesa? Ecco perché è in vendita. Lukaku sempre più verso Napoli”

Morabito: “Chiesa? Ecco perché è in vendita. Lukaku sempre più verso Napoli”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
CalcioNapoli1926.it SPORT

“Chiesa? Il cartellino non ha una valutazione proibitiva perchè il calciatore ha un solo anno di contratto. E’ stato offerto al Manchester United per fare uno scambio con Sancho, scambio che non è avvenuto. La Juventus vuol cedere Chiesa che oggi non può valere più di 20 mln. Lukaku? E’ in uscita verso il Napoli, anche se resta Osimhen il belga arriva lo stesso a Napoli. Casadei? Può essere una soluzione per il Napoli, ma bisogna capire Conte cosa ne pensi. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Romelu Lukaku è vicinissimo a diventare un nuovo pilastro del Napoli. Secondo quanto riferito dall’esperto di mercato Ciro Venerato al TGR, l’attaccante belga ha raggiunto un accordo con il club partenopeo. (Napolipiu.com)

A ‘Napoli Magazine Live’, trasmissione in onda su Radio Punto Zero e condotta da Michele Sibilla e Antonio Petrazzuolo, è intervenuto anche Maurizio De Giovanni. Di seguito le parole dello scrittore (e non solo). (Terzo Tempo Napoli)

La trattativa costerebbe agli azzurri circa 35 milioni (De Laurentiis vorrebbe spendere meno), ma, nonostante la complicità delle parti, pare andare molto a rilento. Il tecnico leccese ha infatti messo nel mirino Romelu Lukaku, attaccante del Chelsea che egli ha già allenato ai tempi dell'Inter. (CalcioNapoli1926.it)

Fedele: “Il Napoli si accontenti di 70mln per Osimhen. Quante chance ha di arrivare in Champions con Lukaku?”

Con il Chelsea il Napoli vorrebbe imbastire una trattativa per cercare di portare in azzurro l’attaccante per una cifra d circa 25mln più bonus, mentre i Blues continuano a chiederne 35 più bonus. Anche oggi sono proseguiti i contatti tra il Napoli e l’entourage di Lukaku. (Tutto Juve)

UVA (315-400 nm) UVB (280-315 nm) (Frosinone News)

L’ex dirigente parla delle nuove politiche di mercato, soffermandosi sulla cessione di Osimhen e l’arrivo di Lukaku. (Napolipiu.com)