Thiago Motta in conferenza non si sbilancia mai: «Un bilancio? Lo lascio fare a voi»

Risposte sempre brevi e concise in conferenza: «Cosa mi aspettavo i primi mesi alla Juve? Non mi aspetto e immagino niente. La continuità? Lavoriamo sempre su tutto» Thiago Motta presenta in conferenza stampa Monza-Juventus, gara valida per la diciassettesima giornata di Serie A, in programma domani alle 20:45. Le sue parole riproposte da Tmw. Thiago Motta: «Un bilancio? Lo lascio fare a voi» Che cosa vuole vedere contro il Monza? «Voglio vedere tutto di buono, perché è importante la nostra determinazione è importante per crescere. (IlNapolista)

Su altri giornali

Si parte dagli assenti: "Non ci saranno domani Bremer, Cabal, Milik, Rouhi, Weah e Douglas Luiz. Valu (TUTTO mercato WEB)

Dopo il ritorno alla vittoria in Coppa Italia, la Juventus si prepara ad affrontare la sua ultima trasferta del 2024 in Serie A contro il Monza . Alla vigilia della gara, Thiago Motta parlerà in conferenza stampa dall'Allianz Stadium a partire dalle 12:00. (Tuttosport)

Giornata di vigilia in casa Juventus, che nella 17esima giornata della Serie A 2024/25 fa visita al Monza con una missione: tornare alla vittoria.Champions League e Coppa Italia hanno regalato due successi preziosi, prestigioso quello contro il Manchester City e perentorio il poker al Cagliari, ma in campionato i bianconeri arrivano da quattro pareggi consecutivi, ultimi i due casalinghi contro Bologna e Venezia. (Calciomercato.com)

Thiago Motta verso Monza-Juventus: "Douglas Luiz non ci sarà, voglio giocatori al 100%, valuteremo Cambiaso"

I bianconeri non vincono in Serie A dal derby del 9 novembre e puntano a sfruttare l'inerzia positiva della rotonda vittoria in Coppa Italia contro il Cagliari: domenica sera all'U-Power Stadium il tecnico dovrebbe confermare il 4-2-3-1 col ritorno di Koopmeiners sulla trequarti e di Locatelli sulla linea mediana al fianco di Thuram. (Sport Mediaset)

Vigilia di Monza-Juventus, con i bianconeri impegnati domani sera sul campo dei brianzoli ultimi in classifica in questo momento insieme al Venezia. I bianconeri di Thiago Motta hanno ritrovato il successo in Coppa Italia grazie al poker rifilato al Cagliari, ma la vittoria in campionato manca da ben quattro partite. (CalcioMercato.it)

Le parole di Motta in conferenza stampa: "Sono soddisfatto del lavoro di tutti ma pretendo sempre di più". Dopo la vittoria in Coppa Italia contro il Cagliari e la qualificazione ai quarti di finale, la Juventus ha bisogno di dare una risposta anche in campionato per tornare alla vittoria che manca da inizio novembre (in casa con il Torino). (Goal Italia)