Europei, Italia-Spagna Under 19 LIVE dalle 15. Le formazioni ufficiali: Camarda e Pafundi dal 1', c'è Iker Bravo

IL TABELLINOItalia-Spagna Under 19 0-0MARCATORI:FORMAZIONI:ITALIA UNDER 19 (4-3-1-2): Marin; Mannini, Mane, Chiarodia, Bartesaghi; Chiammaglichella, Lipani, Di Maggio, Zeroli, Pafundi, Camarda.SPAGNA UNDER 19 (4-3-3): Raul Jimenez; Perea, Keddari, Gasiorowski, Julio Diaz; Belid, Chema Andres, Hernandez; Dani Rodriguez, Iker Bravo, Diao.ARBITRO: Marian Barbu (ROU)AMMONITI:ESPULSI:NOTE:I GOLAZIONI SALIENTIÈ il momento. (Calciomercato.com)

Su altre fonti

In una partita combattuta fino all’ultimo respiro, i ragazzi di Bernardo Corradi hanno ceduto solo ai tempi supplementari, piegati da un gol di Pol Fortuny al 100’. È una sconfitta che lascia l’amaro in bocca, soprattutto per il modo in cui è arrivata, con un’Italia spesso padrona del campo e vicina più volte alla rete decisiva. (SNAI Sportnews)

Ko in semifinale contro la Spagna l'Italia U19 di Bernardo Corradi: la decide un gol nel secondo tempo supplementare. In campo anche un giovane viola (Viola News)

Cresciuto con indosso la maglia dell'Inter fin dai primi calci a un pallone, Di Maggio ha compiuto tutta la trafila del settore giovanile nerazzurro, fino a diventare una colonna della Primavera. La dirigenza interista crede fortemente nelle qualità del suo centrocampista, tanto da averlo blindato con un contratto valido fino al 30 giugno 2028. (fcinter1908)

FCIN1908 / Di Maggio, talento in rampa di lancio: Europeo da protagonista, i piani dell’Inter

A decidere la sfida una rete di Fortuny, del giovane talento del Real Madrid, messa a segno al minuto numero 10 del primo tempo supplementare. Si ferma in semifinale la corsa al titolo Europeo Under 19 della Nazionale azzurra. (TuttoHellasVerona)

Luca Di Maggio dopo l’eliminazione dell’Italia Under-19 contro la Spagna, con un post pubblicato sui social ha analizzato il percorso della squadra all’Europeo, fino alla semifinale. (Inter-News)

E' ovviamente amaro il commento di Bernardo Corradi dopo la sconfitta con la Spagna che ha sancito l'uscito di scena della Nazionale italiana Under 19 dall'Europeo di categoria: "Abbiamo giocato bene e creato, avremmo meritato - le parole del tecnico degli azzurrini a Figc. (Fcinternews.it)