Viareggio Cup alla fase finale con le magnifiche quattro grandi favorite
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La 75esima Viareggio Cup è entrata nella fase decisiva e interessante con i quarti di finale e le semifinali in programma sabato pomeriggio (nella foto il Sassuolo) che designeranno le due finaliste. Epilogo che dopo sette anni torna allo stadio dei Pini. Ma vediamo nel dettaglio risultati e accoppiamenti. (NoiTV - La vostra televisione)
Su altri media
Nelle gare disputatesi oggi il Genoa vince contro il Magic Stars per 1-0. Questo per quanto riguarda la parte bassa del tabellone. (Toro News)
COMUNICATO– La S.S. Lazio raccoglie l’appello di Avis Roma sulla grave carenza di sangue che in questo momento investe la città e chiede un aiuto concreto ai tifosi biancocelesti. In occasione di Lazio-Torino, possono recarsi presso il punto di raccolta sangue che sarà istituito in Piazza Lauro De Bosis, adiacente il palazzo H del CONI per compiere un semplice ma enorme gesto di amore: donare il sangue attraverso l’Avis e a tutti coloro che ne hanno bisogno. (LazioNews24.com)
Ai quarti decisivo Bochicchio e la serie perfetta dal dischetto, domani il Genoa contro cui c'è un precedente da riscattare A distanza di due anni dall'ultima volta, il Torino Primavera ha potuto festeggiare il traguardo della semifinale raggiunta alla Viareggio Cup. (Toro News)
Rovella, leader del centrocampo biancoceleste Per Rovella una sosta utile, quella della Nazionale, forse persino necessaria, per ricaricare le pile dopo settimane dense e per tornare a Formello con nuove energie in vista di uno dei momenti più complicati della stagione della Lazio. (News Sports)
Basta un goal nel finale di primo tempo al Genoa per accedere alle semifinali della 75° edizione della Viareggio Cup, i rossoblù battono i nigeriani del Magic Stars, in grande spolvero al torneo, e si garantiscono un posto alla final four dove incontreranno il Torino, vittorioso ai... (Tuttocampo)
Il Calciomercato Lazio è già iniziato e continuerà ancora. Seppur l’inizio ufficiale delle trattative sarà a giugno la squadra capitolina ha già effettuato i primi movimenti per prepararsi ad un’estate molto, molto intensa. (LazioNews24.com)