Juventus-Cagliari: Douglas Luiz dal 1'? Probabili formazioni e orario tv

Juventus-Cagliari: Douglas Luiz dal 1'? Probabili formazioni e orario tv
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

Il lunch match domenicale vede la Juventus affrontare il Cagliari, con i bianconeri a un passo dalla storia. Thiago Motta potrebbe eguagliare il record di sette “clean sheet” consecutivi, impresa riuscita nel nostro campionato solo al Milan 1993/94, Cagliari 1966/67 e Bologna 1946/47. Con una difesa impenetrabile, la Vecchia Signora concede solo 6.7 tiri a partita, un dato secondo solo al Bayern Monaco in Europa, mentre se si guarda alle conclusioni nello specchio, i piemontesi (1.3) sono primi davanti ai bavaresi (1.6). (Quotidiano Sportivo)

Su altre fonti

Conferenza stampa Thiago Motta pre Juve Cagliari: il VIDEO INTEGRALE con le parole del tecnico bianconero alla vigilia del match... (Juventus News 24)

Il Napoli a vinto contro il Cagliari qualche giornata fa ma ha fatica parecchio e concesso anche molto, dalla parte opposta, la formazione di Nicola sarà riposata, molto più della Juventus che ci arriva affaticata dopo l'intensissima gara con il Lipsia. (Tutto Juve)

La Juventus affronta il Cagliari all'Allianz Stadium nell'ultima partita prima della seconda sosta stagionale per gli impegni delle nazionali. La sfida contro i rossoblù sardi è in programma domani, domenica 6 ottobre 2024, alle ore 12:30. (Calciomercato.com)

News SSC Napoli, Maradona da record: il dato sui tifosi è impressionante

Il club sta portando avanti una politica dei costi che vanno in favore dei tifosi, con alcune iniziative di marketing che mirano a fidelizzare più possibile i frequentatori dell’Allianz Stadium: e in effetti, al netto di qualche caso sporadico (contro il PSV il dato dei biglietti venduti è andato sui 40 mila e 500) l’affluenza ha fatto registrare sempre numeri altissimi. (La Gazzetta dello Sport)

10:43 - Secondo quanto riferito da Giovanni Guardalà su Sky Sport, "Thiago Motta farà qualche rotazione. (Tutto Juve)

Un dato legato allo stadio Diego Armando Maradona, in queste prime uscite casalinghe ufficiali del Napoli di Antonio Conte, è impressionante: numeri da urlo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)