Serie A, Genoa-Bologna 2-2: Pinamonti rimonta i gol di Orsolini e Odgaard
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Pari e spettacolo al Ferraris. Il Genoa rimonta due gol di svantaggio grazie alla doppietta di Pinamonti, decisivo per fissare il risultato sul 2-2. Amarezza per il Bologna, che spreca le reti, entrambe nel primo tempo, firmate Orsolini e Odgaard. Italiano conquista un solo punto quindi, salendo a 9, mentre Gilardino muove una classifica che stava cominciando a diventare preoccupante raggiungendo quota 6 e lasciando così il terzultimo posto in classifica. (Adnkronos)
Ne parlano anche altri media
Ecco di seguito il tabellino della gara: (TUTTO mercato WEB)
Il Genoa, con Alberto Gilardino sempre in bilico , sale a quota 6 punti e aggancia momentaneamente il Cagliari al 17° posto, ma rimanda ancora una volta l’appuntamento con la vittoria che manca dal 24 agosto (1-0 sul campo del Monza, ndr). (Eurosport IT)
Il Genoa ha rimontato contro il Bologna da 0-2 a 2-2. Un segnale forte da parte dell'attaccante che ha reagito nel migliore dei modi alle ultime critiche ricevute dopo le ultime partite. (ilmessaggero.it)
A seguire il Salotto del Grifone condotto da Marco Liguori: ospiti Simone Braglia e Claudio Strinati. Ecco le nostre rubriche in live video del dopopartita di Genoa-Bologna, ottava giornata in serie A (Pianetagenoa1893.net)
Finisce in parità la sfida del "Ferraris" fra il Genoa e il Bologna con la formazione di Vincenzo Italiano che, avanti 2-0 con le reti di Orsolini e Odgaard, si è vista rimontare dai rossoblù liguri grazie ad una doppietta di Pinamonti. (Tutto Napoli)
Al termine del match pareggiato contro il Genoa, il calciatore del Bologna Jens Odgaard ha parlato in conferenza stampa: "Avremmo dovuto cercare di chiudere la partita. (TUTTO mercato WEB)