Lazio Cagliari, questo rossoblù è imprescindibile per Nicola: probabile titolare all’Olimpico - Cagliari
Lazio Cagliari, Nicola potrebbe puntare su questo giocatore chiave per la trasferta dello stadio Olimpico: chi è l’insostituibile Il Cagliari, reduce dalla sconfitta contro il Bologna, deve riorganizzarsi per la sfida all’Olimpico contro la Lazio di Marco Baroni. Secondo La Gazzetta dello Sport, il centrocampista Michel Adopo è diventato una pedina fondamentale nello schema di Davide Nicola. Il tecnico potrebbe affidarsi al duo in mediana che ha funzionato nel pareggio con la Juventus e nelle vittorie contro Parma e Torino (Cagliari News 24)
Se ne è parlato anche su altri media
PARTITA STORTA – Emanuele Giaccherini, intervenuto su Kiss Kiss Napoli, ha detto la sua sulla sconfitta per 0-3 del Napoli contro l’Atalanta: «Il percorso del Napoli è di grande livello, può capitare una partita storta come quella contro l’Atalanta, che è una squadra che può battere chiunque. (Inter-News)
El Papu Gomez ha dato la sua sentenza sul Napoli e la corsa Scudetto: ecco le parole dell’argentino ex Atalanta. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Il Cagliari affronta una trasferta difficile contro la Lazio nell’11a giornata del campionato di Serie A. Il Corriere dello Sport riporta che a centrocampo i ballottaggi sono numerosi. Con il rientro di Antoine Makoumbou dopo la squalifica, Davide Nicola può contare su una rosa ampia: Matteo Prati, Michel Adopo, Razvan Marin e lo stesso Makoumbou sono in lizza per i due posti da titolare. (Cagliari News 24)
ASSEMINI. Domani mattina torna l’appuntamento con il tecnico rossoblù Davide Nicola, che presenterà il match capitolino in casa della Lazio. La conferenza prepartita avrà luogo, come di consueto, presso la sala stampa del CRAI Sport Center a partire dalle 12:30. (Calcio Casteddu)
Lazio Cagliari, l’attesa cresce e i tifosi rispondono: le cifre della partecipazione allo stadio per la partita dell’11a giornata di Serie (Cagliari News 24)
“Lavori in corso” recita ancora il cartello a Castel Volturno, come ripete il tecnico da settimane. La maturità del progetto (Napolipiu.com)