Attaccata da una bufala, la donna non ce l’ha fatta: morta dopo giorni di agonia

Frosinone News INTERNO

Amaseno – Non ce l’ha fatta la donna che era stata attaccata da una delle sue bufale in un’abitazione adibita ad azienda agricola nelle campagne del paese nella mattinata di sabato 27 aprile. La donna, 78 anni, era stata trasferita in eliambulanza al San Camillo in codice rosso. Nell’ospedale romano era stata sottoposta ad un delicato intervento chirurgico che inizialmente sembrava essere riuscito. (Frosinone News)

La notizia riportata su altri media

Sul posto 118, elisoccorso e carabinieri per gli adempimenti di competenza. (Il Lametino)

Sul posto 118, elisoccorso e carabinieri per gli adempimenti di competenza. L’intervento dei vigili del fuoco è valso alla messa in sicurezza del sito e delle vetture. (Quotidiano online)

Il trentenne è morto ieri dopo quattro giorni di agonia. La decisione dei familiari, che consentirà ad altre persone di continuare a vivere Una scelta d'amore dopo la drammatica notizia della morte di un giovane di soli trent'anni, a seguito di un tragico incidente stradale che ha registrato anche un'altra vittima. (LaC news24)

Disagi al traffico Deceduto il conducente dell'automobile (Virgilio Notizie)

Dalle ore 09:30 circa la squadra dei vigili del fuoco del Comando di Catanzaro, distaccamento di Sellia Marina è impegnata per un incidente stradal e sulla SS.106 Loc. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Un grave incidente stradale si è verificato lungo la SS 106 nella zona di Roccani. Il sinistro ha causato la morte di una persona. Lo scontro frontale tra un mezzo pesante e un’autovettura Kia Sportage ha provocato il decesso del conducente dell’automobile, l’unico passeggero a bordo al momento dell’impatto. (wesud)