Juve, sospiro di sollievo per Vlahovic: niente lesioni, ma comunque salta il Milan

Sospiro di sollievo per la Juventus sulle condizioni di Dusan Vlahovic. Il centravanti si era fermato nel finale di Serbia-Danimarca dopo aver avvertito un fastidio al flessore. Gli esami svolti al J Medical hanno escluso lesioni muscolari. I bianconeri, però, dovranno rinunciare a lui per la sfida contro il Milan a San Siro e, forse, anche contro l'Aston Villa. Non un momento molto fortunato quindi per il club torinese. (CalcioNapoli1926.it)

Su altri giornali

Dopo l'infortunio muscolare rimediato ieri sera nel match Serbia-Danimarca, Dusan Vlahovic si è sottoposto in tarda mattinata ad alcuni esami strumentali che hanno escluso lesioni alla coscia sinistra. (Tutto Juve)

Il direttore sportivo Malu Mpasinkatu ha parlato a "Cose di Calcio" dell'emergenza in attacco in casa Juventus, che dovrà fare a meno di Dusan Vlahovic sicuramente contro il Milan e molto probabilmente anche in Champions contro l'Aston Villa: “Le prime immagini di Vlahovic non erano rassicuranti, come la faccia che aveva il giocatore. (Bianconera News)

Thiago Motta dovrà rinunciare al centrocampista contro il Milan (sabato), ma il brasiliano è in dubbio anche per la trasferta di Champions League a Birmingham contro la sua ex squadra (mercoledì prossimo). (SOS Fanta)

Fantacalcio Juventus. Le condizioni aggiornate di Vlahovic: il punto in vista di Milan e Aston Villa

Ansia Juventus, Vlahovic al al J-Medical per gli esami VIDEO: è a serio rischio per il Milan Redazione CM (Calciomercato.com)

Come fa sapere la Juve, gli esami diagnostici a cui è stato sottoposto oggi l'attaccante, presso il J|medical, hanno escluso lesioni. Tutto l'ambiente bianconero, quindi, può tirare un sospiro di sollievo; per capire le tempistiche del recupero dell'ex Fiorentina, lo staff medico del club monitorerà quotidianamente le sue condizioni. (Fcinternews.it)

Ieri Dusan Vlahovic si è infortunato in nazionale e già in mattinata si è sottoposto a esami strumentali al rientro a Torino. Ci sono buone notizie sull'attaccante serbo, dato che non vi sono lesioni muscolari. (Fantamagazine)