Morte di Liam Payne: la polizia argentina indaga su tre persone (tra cui un amico dell'ex One Direction)

Le accuse sono quelle di «abbandono di persona prima della morte e fornitura e favoreggiamento di stupefacenti», ha fatto sapere con una nota l'ufficio del Procuratore nazionale penale e penitenziario della capitale argentina, titolare delle indagini. Le tre persone in questione sono state individuate dopo aver analizzato 800 ore di video ricavate dall'impianto di sorveglianza. Uno di loro sarebbe un amico del cantante, una persona che - stando agli inquirenti - avrebbe trascorso con Payne del tempo «ogni giorno» durante il suo soggiorno a Buenos Aires (Vanity Fair Italia)

La notizia riportata su altre testate

Testimonianze di persone presenti nell'albergo raccontano di un possibile stato alterato dell'artista, che non sembrava essere in sé. Il cantante era stato trovato senza vita, dopo essere caduto dal terzo piano dell'hotel di Buenos Aires dove soggiornava. (La Gazzetta dello Sport)

Continuano le indagini sulla morte di Liam Payne. (ilgazzettino.it)

Dopo oltre 20 giorni dalla tragica morte avvenuta il 16 ottobre in un hotel di Buenos Aires, il corpo dell’ex cantante degli One Direction Liam Payne è stato imbarcato mercoledì su un volo della British Airways diretto a Londra. (Lettera43)

Morte Liam Payne, sale a tre il numero delle persone indagate. L'amico Rogelio: "Mai abbandonato Liam"

Continuano le indagini sulla morte di Liam Payne. (ilmessaggero.it)

Dopo settimane di indagini e speculazioni, la Procura argentina ha autorizzato il rilascio della salma dell’ex cantante degli One Direction scomparso a Buenos Aires lo scorso 16 ottobre al padre, Geoff Payne, che potrà finalmente organizzare i funerali nella sua città natale, Wolverhampton. (Il Fatto Quotidiano)

La morte di Liam Payne continua ad essere avvolta nel mistero di una dinamica tossica, che lo avrebbe condotto verso un salto nel vuoto. (Fanpage.it)