Cuadrado: "Una vittoria di squadra, il segreto è l’umiltà"
Tra i protagonisti della straordinaria vittoria a Berna, Juan Cuadrado ha raccontato ai microfoni del club le sue sensazioni dopo una prestazione convincente e la prima partita disputata interamente con la maglia dell’Atalanta. Reduce da un lungo periodo di adattamento, il colombiano ha mostrato tutto il suo entusiasmo e ha elogiato la mentalità del gruppo nerazzurro, pronto a puntare sempre più in alto sia in Champions che in campionato. (Tutto Atalanta)
Ne parlano anche altri media
Di Fabio Gennari Serata da incorniciare e grande prestazione di tantissimi nerazzurri, ma sul trono del migliore merita di sedersi il belga De Ketelaere, che nel 6-1 allo Young Boys segna 2 gol e regala 3 assist. (Prima Bergamo)
De Ketelaere bello de notte trascina l'Atalanta. E per il Milan è un enorme rimpianto (TUTTO mercato WEB)
Nessun belga nella storia della Champions aveva messo il suo nome in 5 gol in una sola gara e nessun calciatore di una squadra italiana lo aveva fatto. Una serata magica per il Principe diventato grande rapidamente grazie alla Dea e a Gian Piero Gasperini. (La Gazzetta dello Sport)
Serata tutta in discesa per i nerazzurri al Wankdorf di Berna, dove non potevano certamente essere degli Young Boys a creare problemi a una delle squadre più in forma del nostro campionato. L'Atalanta rimpingua così l'importantissima differenza reti con un rotondo 6-1: nemmeno lo spauracchio del terreno sintetico può frenare le ambizioni dei bergamaschi, tanto che bastano 9 minuti per sbloccare la partita con Retegui, che trova finalmente il primo gol in Champions (e poi arrotonderà anche il bottino personale). (il Giornale)
La Dea dilaga anche a Berna e ora sogna in grande: i nerazzurri sono ormai certi del pass playoff, ma ora gli ottavi diventano un obiettivo concreto. Prova di forza straripante dell'Atalanta nella quinta giornata della fase campionato di Champions League. (Goal Italia)
Viene da pensarlo perché la goleada con cui ha trafitto ieri sera lo Young Boys ha lasciato di stucco perfino mister Magnin, che ha svelato: "L'Inter (prima in classifica in questo momento, ndr) ci aveva sottovalutato". (Calciomercato.com)