Lazio Empoli 2-1, PEDRO ancora decisivo: si ferma nuovamente il BOLOGNA. Il resoconto dei match delle 15.00

Lazio Empoli 2-1, PEDRO ancora decisivo: si ferma nuovamente il BOLOGNA. Il resoconto dei match delle 15.00. Le ultimissime Pochi minuti fa sono concluse entrambe le partite delle 15.00: Bologna-Parma e Lazio-Empoli. Il derby emiliano si è concluso sul risultato di 0-0, nonostante l’inferiorità numerica della squadra allenata da Pecchia. La sfida di alta classifica tra Lazio e Empoli, invece, è terminata 2-1. (Milan News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Vittoria nel finale per la Lazio di Baroni che ribalta una partita dalle due facce contro l'Empoli. Gli uomini di casa passano in svantaggio con il gol di Sebastiano Esposito che apre il match al nono minuto, poi trovano il pari con Zaccagni al 49esimo del primo tempo, ma a inizio ripresa Castellanos si fa parare un rigore che sembra sancire la giornata no per i biancocelesti. (Fcinternews.it)

L'episodio è avvenuto a inizio secondo tempo: Dia si guadagna il rigore, ma dagli undici metri va Castellanos e non Zaccagni. Due sono i fattori che hanno pesato su questa decisione. Il primo: Zaccagni aveva già segnato nel primo tempo e c'era volontà condivisa di regalare una gioia anche al Taty. (Fantacalcio ®)

All'Olimpico, la Lazio di Marco Baroni prosegue la sua striscia di risultati positivi (quattro vittorie nelle ultime quattro in tutte le competizioni) e batte 2-1 l'Empoli, alla prima sconfitta stagionale, nonostante il rigore sbagliato dal biancoceleste Castellanos. (CalcioNapoli1926.it)

Missile dell'intramontabile Pedro: la Lazio completa la rimonta ai danni dell'Empoli

Dopo la Roma, anche la Lazio sta scoprendo quanto sia difficile affrontare l'Empoli tra le mura amiche. Siamo al minuto 9', quando i toscani si portano in vantaggio dopo un avvio che sembrava più favorevole ai biancocelesti: Pezzella riceve sulla sinistra e mette in mezzo, Provedel scivola nel tentativo di compiere un'uscita alta e non può nulla sul colpo di testa vincente di Esposito. (TUTTO mercato WEB)

A Bologna, la gara si è chiusa su un modesto 0-0, nonostante i crociati abbiano disputato quasi tutta la ripresa in dieci uomini per l'espulsione diretta di Coulibaly. Il racconto delle due gare (fiorentinanews.com)

A 6 minuti dalla fine, la Lazio piega la resistenza dell'Empoli. Serviva il colpo del campione e tale è assolutamente Pedro, entrato nel corso della ripresa al posto di uno spento Isaksen. L'ex Barcellona e Chelsea, servito ottimamente da Castellanos - che riscatta in parte il rigore sbagliato - scarica un bolide sotto la traversa piegando le mani a Vasquez. (TUTTO mercato WEB)