Inzaghi, una settimana da cui imparare nella gestione dei cambi

Dalla scorsa settiimana Inzaghi deve trarre degli insegnamenti sulla sua gestione delle partite. PIù che il turnover infatti in casa Inter ha pesato la gestione dei cambi. PROBLEMA DI GESTIONE – Si è parlato molto della gestione del turnover di Inzaghi nell’ultima settimana. Il tecnico per arrivare coi titolari alla sfida col Milan ha operato delle rotazioni mirate col Monza e col Manchester City. Pochi cambi, su giocatori chiave che non vivono proprio il loro miglior momento. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

Simone Inzaghi medita una piccola rivoluzione. In vista della trasferta di campionato contro l'Udinese, l'allenatore dell'Inter è pronto a diversi cambiamenti di formazione che sottendono il desiderio di rivitalizzare un gruppo uscito con qualche incertezza in più dal derby di domenica scorsa, perso contro il Milan. (Calciomercato.com)

Il tecnico vuole lanciare un segnale dopo il derby perso, visto che nessun calciatore sarà certo di essere un titolare al 100%. Titola così in prima pagina La Gazzetta dello Sport, soffermandosi sull'Inter e sulle scelte di Simone Inzaghi che ha azzerato le gerarchie in casa nerazzurra. (Tutto Juve)

Per farlo, il tecnico piacentino è pronto a cambiare strategia in fatto di rotazioni e turnover. Se nelle ultime stagioni l’ex Lazio ci aveva abituato a cambiare molto poco gli undici di partenza, quest’anno la gestione cambierà visti anche i tanti impegni in calendario. (Passione Inter)

Secondo La Gazzetta dello Sport, il messaggio dell'allenatore è stato chiaro: non esistono più gerarchie e tutti devono essere pronti a mettersi in gioco. Inzaghi si è detto molto deluso dall'atteggiamento della squadra, che ha affrontato male l’avvio sia del primo che del secondo tempo del derby. (fcinter1908)

"Niente posto fisso". Titola così in prima pagina La Gazzetta dello Sport, soffermandosi sull'Inter e sulle scelte di Simone Inzaghi che ha azzerato le gerarchie in casa nerazzurra. Il tecnico vuole lanciare un segnale dopo il derby perso, visto che nessun calciatore sarà certo di essere un titolare al 100%. (TUTTO mercato WEB)

L'Inter di Antonio Conte nel 2020/21 ha messo fine ad un ciclo che sembrava non terminare mai, quello dei 9 scudetti vinti dalla Juventus. Quella squadra è rappresentata oggi dall'ossatura dei vari Bastoni, Darmian, Barella e Lautaro. (L'Interista)