Leclerc, rincorse al titolo in salita: "Costruttori difficile, daremo tutto"

Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà (cit.). Il sogno di una corsa al titolo, per la Ferrari, deve abbinarsi alla realtà di un distacco ampissimo nel campionato Piloti, dove Leclerc è 86 punti dietro Verstappen e 34 alle spalle di Norris. Altra realtà, per un sogno comunque arduo da realizzare, quella del mondiale Costruttori: 75 lunghezze separano la Ferrari da una McLaren che procede come un rullo compressore (Autosprint.it)

La notizia riportata su altri giornali

L’attesa finalmente è finita. Una pausa autunnale lunghissima, di un mese per la Formula 1 che si prepara ora al rush finale. Fino a dicembre sarà una vera e propria full immersion a partire dal Gran Premio di Austin in Texas che aprirà oggi un trittico da paura nel giro di due settimane: Stati Uniti, poi Messico e Brasile. (SportItalia.it)

La bandiera a scacchi del GP di Austin sancisce il ritorno a gamba tesa della Ferrari nella lotta per il Campionato Costruttori. Le classifiche iridate sono tuttavia due e Leclerc – dopo il trionfo statunitense – può alimentare una piccola speranza per il Mondiale Piloti. (F1inGenerale)

Leclerc suona la carica : «Mondiale Costruttori lontano ma io non smetto di crederci»

Leclerc ha sempre creduto nel titolo, anche quando era a 150 punti dalla vetta. La vittoria di Austin lo aiuta a crederci sempre di più. Inoltre adesso c'è un Verstappen vulnerabile, che non sale sul gradino più alto del podio da nove gare. (Sky Sport)

Leclerc suona la carica : «Mondiale Costruttori lontano ma io non smetto di crederci» Charles Leclerc oggi ha trionfato in Texas al circuito del COTA concludendo il GP davanti al suo compagno di squadra Carlos Sainz e al campione del mondo in carica Max Verstappen. (Motors Addict)