Il Napoli di Conte e le polemiche arbitrali: parla Massimo Rastelli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ha parlato soprattutto del Napoli Massimo Rastelli, allenatore ed ex calciatore, a Radio Punto Nuovo. Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione ‘Punto Nuovo Sport’. “Le parole di Conte sono state momentanee e sincere. È stato uno sfogo di adrenalina dopo una gara così importante. Non credo proprio che Antonio avesse intenzione di influenzare le direzioni arbitrali con certe esternazioni, anzi all’AIA non fa mai piacere subire critiche di questa portata… A me è successo in prima persona, agli arbitri non piace generare clamore pubblico, ma a volte l’adrenalina prende il sopravvento”. (Terzo Tempo Napoli)
Ne parlano anche altri media
Bisseck ha già firmato l’accordo con l’Inter per il rinnovo e il club a breve ufficializzerà il tutto. Questo prolungamento, come sottolineato questa mattina dal Corriere dello Sport, prevede un sensibile adeguamento dell’ingaggio. (Inter-News)
Fabio Ravezzani, giornalista e conduttore sportivo, ha concesso un'intervista esclusiva a Inter-News.it. Un suo giudizio su Inter-Napoli, la polemica Conte-De Laurentiis-Marotta, un primo bilancio sulla proprietà Oaktree e la strategia da adottare sul calciomercato sono stati tra i temi trattati. (Inter-News)
Coppala: "Conte voleva parlare a nome di tutti" (CalcioNapoli1926.it)
Il solito Materazzi fa impazzire i tifosi nerazzurri con una dura stoccata a Ibrahimovic, che non lascia i cugini rossoneri in tranquillità (Spazio Inter)
Kazakistan-Austria finisce 0-2, con la squadra di Rangnick che vince in superiorità numerica. Arnautovic resta fuori per tutti i novanta minuti più recupero. (Inter-News)