Fiorentina-Lazio 0-1: Gila sblocca il risultato, rimpianto viola per il palo di Colpani
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Fiorentina sfida la Lazio nel quinto turno di Serie A. Una sfida molto interessante che andrà in scena come lunch match di questa domenica. I viola sono alla ricerca della prima vittoria in questo campionato dopo tre pareggi e una sconfitta, mentre la squadra di Baroni vuole confermarsi dopo un buon avvio di stagione. Lazio, rifinitura anti Fiorentina completata: Castrovilli e Noslin in pole per una chance al Franchi Contro la Lazio per cercare il primo successo della stagione e spazzare via il malumore per una classifica assai deludente. (ilmessaggero.it)
La notizia riportata su altri media
Terminata dopo poco più di un’ora la partita del cuore di Gaetano Castrovilli, la sua prima da titolare con la maglia della Lazio. Una sfida speciale, visto che era sul campo della Fiorentina di cui è stato tesserato negli scorsi 7 anni. (TUTTO mercato WEB)
Nel secondo tempo il match è equilibrato, specialmente nel finale: all'85' Guendouzi centra la traversa, due minuti più tardi Tavares stende Dodò in area. (fcinter1908)
Quinta giornata Serie A 2024/25 Domenica 22 settembre 2024, ore 12:30 (La Lazio Siamo Noi)
Provedel 6: salva su Colpani nel primo tempo con l’aiuto del palo. (dal 23's.t Marusic sv)Gila 7: perfetto il tempo per il colpo di testa che sblocca la partita. (Calciomercato.com)
Prima vittoria per la Fiorentina in campionato nel segno di Gudmundsson: entra e ribalta la partita con la Lazio con una doppietta su rigore (CalcioMercato.it)
90' - Non cambiano gli interpreti e neanche il risultato: altro rigore realizzato, stavolta calciando al centro con Provedel che si tuffa. È 2-1 Fiorentina! 90' - GOOOOOOOOOOOLLLLLLL!!!! GOOOOOOOOOOOOOLLLL!!! GUDMUNDSSON NON TREMA NEANCHE STAVOLTA!! (Firenze Viola)