Hasa, possibile pedina di scambio: può finire in prestito per Dorval. I dettagli
Antonio Conte potrebbe presto trovare un nuovo rinforzo: si tratterebbe di Luis Hasa , centrocampista classe 2004 del Lecce. Bisognerà comprendere chi tra Rafa Marin e Zerbin rientrerà nella trattativa, come contropartita tecnica. Lo riporta Sky Sport. "Il giocatore sotto la guida di Marco Giampaolo non sta trovando troppo spazio, dunque il Napoli potrebbe approfittarne per accoglierlo nel proprio organico: gli azzurri, in seguito, decideranno se tenerlo in rosa o cederlo in prestito. (CalcioNapoli1926.it)
Su altre testate
Fabrizio Romano, esperto di mercato internazionale, ha riferito alcune indiscrezioni che riguardano il Napoli tramite i suoi canali social. A sorpresa, il primo colpo del mercato di gennaio del Napoli guarda al futuro. (AreaNapoli.it)
All’improvviso, un colpo e via. Il centrocampista del Lecce Luis Hasa è un obiettivo del Napoli e lo ha confermato anche il direttore tecnico Pantaleo Corvino in conferenza stampa: "Abbiamo un'operazione in dirittura di arrivo. (CalcioNapoli24)
Luis Hasa, trequartista classe '04 del Lecce, è sempre più vicino all'approdo al Napoli. Secondo quanto rivelato da Matteo Moretto su X, l'affare tra il club azzurro e i salentini è in chiusura. (CalcioNapoli1926.it)
Si avvicina gennaio, rumors e trattative si fanno sempre più intensi. Giovanni Manna lavora per migliorare la rosa del Napoli e le ultime notizie sul mondo del calcio azzurro portano ad una riflessione interna in merito ad uno dei flop dello scorso mercato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Nicolò Schira, giornalista ed esperto di mercato, ha riportato le ultime su un possibile asse di mercato tra Napoli e Lecce per lo scambio Luis Hasa-Alessio Zerbin. "La Juventus riceverà 150mila euro dall'accordo di Luis Hasa con il Napoli, che pagherà 500mila al Lecce per ingaggiare il giovane centrocampista, che andrà di nuovo in prestito (il Bari è in pole position). (CalcioNapoli1926.it)
Così l’ex calciatore: “Staremo a vedere chi schiererà il mister. Nessuno meglio di lui, che vede i giocatori quotidianamente, può sapere quale sia la soluzione migliore. Non è facile sostituire un pilastro come Buongiorno, che sta disputando una stagione straordinaria. (Terzo Tempo Napoli)