Alessandro Basciano, accusato di stalking dall’ex Sophie Codegoni, è stato rilasciato. Ma il pm dispone nuove indagini
Svolta in meno di 48 ore, grazie all’interrogatorio di garanzia. Alessandro Bresciano, arrestato con l’accusa di stalking e violenza nei confronti dell’ex compagna Sophie Codegoni, è stato liberato perché, ha scritto la gip Anna Magelli, risulta “poco credibile che la Codegoni vivesse in costante stato di ansia e di paura”. A salvare Alessandro, gli screenshot che provano la relazione cordiale tra i due. (OGGI)
Ne parlano anche altre testate
Il 35enne dice la sua in un’intervista, poi subito rimossa dal web E’ finito in manette accusato di stalking e poi, trascorse appena 48 ore, è stato scarcerato “perché sono crollati i gravi indizi a suo carico”. (Gossip News)
Dopo il rilascio Alessandro Basciano si è fatto intervistare dall'ex re dei paparazzi per raccontare la sua versione dei fatti, la replica di Sophie sarebbe stata immediata. (Movieplayer)
Dopo la scarcerazione del 23 novembre, Alessandro Basciano sarà nuovamente interrogato per le accuse di minacce e stalking ai danni di Sophie Codegoni. (Fanpage.it)
Sarà il pm Antonio Pansa, che ha ereditato un fascicolo prima in carico ad altro pm, a sentire la versione difensiva di Basciano, già esposta da lui alla gip con tanto di chat, e riascoltare alcuni testimoni delle indagini, tra cui due amici e familiari dell’influencer. (Il Fatto Quotidiano)
Sul canale YouTube ufficiale di Fabrizio Corona è stato caricato, nel pomeriggio di ieri, un video che ha attirato subito grande attenzione: un’intervista esclusiva condotta dallo stesso Corona con Alessandro Basciano (ComingSoon.it)
Il caso di Alessandro Basciano continua a far discutere. Il deejay, arrestato lo scorso 21 novembre con l’accusa di stalking e atti persecutori nei confronti dell’ex compagna Sophie Codegoni, è stato rilasciato dopo circa 48 ore di detenzione nel carcere di San Vittore. (Gossip e TV)