Inter-Juve, le scelte di Inzaghi sono (quasi) tutte delineate. La vera novità sta… nel mezzo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Per il resto, in vista della grande sfida alla Juventus di domenica, le scelte di Simone Inzaghi sono (quasi) tutte delineate. In porta non si tocca Sommer. Davanti a lui torna dal 1' Bastoni con De Vrij e Pavard. Sulle corsie tornano titolari anche Dimarco a sinistra e Darmian a scapito di Dumfries a destra. Ma la vera novità sta... nel mezzo: dopo aver impiegato Barella in regia contro Roma e Young Boys, contro la squadra di Thiago Motta potrebbe partire al centro subito Asllani, appena rientrato. (fcinter1908)
Ne parlano anche altre testate
L’assenza in contemporanea di Calhanoglu e di Kristjan Asllani ha costretto Simone Inzaghi a correre ai ripari contro Roma e Young Boys. In Inter-Juventus, però, la situazione potrebbe cambiare: Piotr Zielinski o Nicolò Barella davanti la difesa? (Inter-News)
Cosa farà ora Inzaghi? (Passione Inter)
DERBY – A due giorni dalla sfida tra Inter e Juventus, Simone Inzaghi lavora in una Pinetina blindata per provare a definire un centrocampo pieno di assenze. (Inter-News)
L’esterno si è infortunato in Champions contro lo Youn Boys e dovrà stare ai box per circa un mese Il brasiliano ha sostenuto oggi gli esami strumentali che hanno evidenziato un risentimento un risentimento ai flessori. (fcinter1908)
Inter-Juventus è in programma allo Stadio San Siro per domenica 27 ottobre alle ore 18: di seguito la probabile formazione di Thiago Motta. (Inter-News)
NLe immagini da Berna non suggerivano nulla di buono. Lo stop non sembra così grave, ma il giocatore salterà sicuramente il derby d'Italia con la Juventus, l'Empoli nell'infrasettimanale e la gara successiva col Venezia. (Quotidiano Sportivo)