Reazione a Catena, la Rai va al risparmio e fa infuriare il pubblico: disastro da denuncia, nemmeno il conduttore può fare più nulla

Le ultime decisioni della Rai su Reazione a Catena hanno fatto infuriare il pubblico: il disastro è stato considerato addirittura da denuncia. Reazione a catena anima il tardo pomeriggio della Rai con un format coinvolgente e in cui lo spettatore si sente protagonista, divertendosi a dare man mano la soluzione ai vari giochi proposti, soprattutto alla prova finale, quella che permette di decretare i campioni di giornata. (Abruzzo Cityrumors)

Su altri giornali

Questa volta il pubblico non può lamentarsi e solo applausi per gli autori di Reazione a catena: per loro una grande rivincita. Ecco cosa è successo. (Abruzzo Cityrumors)

Originari di Lucca, hanno battute le precedenti campionesse, “Le chicche d’uva”, durante la partecipazione al preserale di Rai1 condotto da Pino Insegno. (Fanpage.it)

Le potrete vedere sicuramente anche stasera, venerdì 28 giugno. Sì, perché con il nome de “Le chicche d’uva”, dalle 18.45 alle 20 (quindi prima del Tg della sera) stanno partecipando a “Reazione a catena”, il quiz televisivo condotto da Pino Insegno. (Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine)

Reazione a Catena, quello che succede non piace al pubblico: un fiasco totale, bufera e fischi in diretta

Reazione a Catena, i Lucchetti vincono il 'derby' ma perdono sui social: "Che pippe!" Il 30 giugno le campionesse in carica vengono battute dai nuovi arrivati, tre uomini che dimezzato il montepremi più volte ma indovinano l'ultima parola (Libero Magazine)

Alla fine, però, ad avere la meglio al gioco dell'Intesa Vincente, quello che precede l'Ultima Catena, sono stati i campioni in carica, ovvero Jacopo, Alessandro e Michele. (Liberoquotidiano.it)

Il pubblico è tanto affezionato al game show di Rai 1, Reazione a catena. Tuttavia ogni sera commentano, con note sia positive che negative, ciò che succede. L’appuntamento è alle 18:45 ogni sera dal lunedì alla domenica salvo alcun casi in cui viene sospeso. (Abruzzo Cityrumors)