Totti e il ritorno in campo in serie A: «La testa ha deciso, tocca al fisico»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
«La testa ha già deciso, ora vediamo il fisico». Non scherza Francesco Totti. Lo storico capitano romanista, 48 anni, sta pensando davvero di tornare a giocare a calcio, in Serie A. Quella che sembrava battuta (rilasciata durante un evento Bettson una settimana fa), in realtà è una possibilità concreta. Roma, Juric vicino all'esonero: furiosa lite con i senatori a Firenze. E per la panchina spuntano i nomi di Mancini e Terzic Da Miami, dove si trova in questo momento in compagnia di Noemi Bocchi e di tanti ex compagni per una tappa dell'EA World Legends Padel Tour, è lo stesso Totti che lo ribadisce a chiare note: «Se mi vedrete prima in campo per le finali del World Legends Padel Tour o prima in campo in Serie A? Che domanda difficile. (leggo.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Nella sua carriera aveva giocato nel Chelsea, nel Real Madrid e nel Bayern Monaco, dove sempre con la sua numero 10 sulle spalle ha vinto otto campionati tedeschi e una Champions League, nella stagione 2012/13. (Sky Sport)
Stasera al ‘Franchi’ andrà in scena Fiorentina-Roma, sfida valida per il campionato di Serie A. Proprio in vista di questa gara, è tornato a parlare l'ormai ex calciatore e leggenda giallorossa Francesco Totti (fiorentinanews.com)
N realtà diventata una possibilità concreta. (ilBianconero)
Così Francesco Totti , leggendario capitano della Roma , torna sull'ipotesi di un suo clamoroso ritorno in campo all'età di 48 anni . ". (Tuttosport)
margine della tappa di Miami dell''EA World Legends Padel Tour', giallorosso -, bisogna vedere cosa mi dicono la testa e il (Tuttosport)
Non sto scherzando, torno a giocare in Serie A". Nessuno scherzo, Francesco Totti sta seriamente pensando al ritorno in campo! Stando a quanto riferito da Il Messa (TUTTO mercato WEB)