Inter, rientro in Italia insieme al Presidente della Lega Serie A | VIDEO

L'Inter ha fatto ritorno in Italia dopo la sconfitta 2-3 nel derby contro il Milan in finale della Supercoppa Italiana. Con un ospite in aereo L'Inter di SImone Inzaghi ha fatto ritorno in Italia, all'aeroporto milanese di Linate Prime, dopo la sconfitta per 2-3 maturata ieri sera a Riyadh (Arabia Saudita) nel derby contro il Milan in finale della Supercoppa Italiana. Con un ospite in aereo, il nuovo Presidente della Lega Serie A, Ezio Maria Simonelli. (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altri giornali

FATTORE UMANO E RIPERCUSSIONI – Xavier Jacobelli è ospite di Sky Sport 24 per analizzare quanto visto in Inter-Milan di Supercoppa Italiana. Il giornalista all’indomani dell’impresa rossonera e della disfatta nerazzurra dichiara: «Sergio Conceicao è un motivatore, altrimenti il Milan non sarebbe riuscito nel giro di tre giorni a rimontare la Juventus, eliminandola dalla semifinale, e rimontare l’Inter vincendo l’ottava Supercoppa Italiana della sua storia. (Inter-News)

Alla Gazzetta: "a livello tattico, l'Inter non è stata capace di trovare il modo di arginare Leao, ho visto una squadra troppo passiva" Ferrara 16/07/2022 - amichevole / Inter -... (Virgilio)

ESPERIENZE NEGATIVE – Xavier Jacobelli, intervenuto in diretta nella trasmissione di Sky Sport 24, all’indomani della brutta sconfitta subita dall’Inter in Supercoppa Italiana dichiara: «È totalmente ingiusto, improvvido e ingeneroso mettere in dubbio Inzaghi dopo la sconfitta dell’Inter in Supercoppa Italiana. (Inter-News)

Sacchi: "Deluso dall'Inter, ora questa sconfitta va gestita soprattutto dal punto di vista psicologico"

Errori difensivi ai quali bisogna porre rimedio. Adesso c’è la sessione invernale del mercato e il club di viale della Liberazione non può perdere l’occasione di monitorare le occasioni per poter rinforzare il reparto arretrato. (ilmessaggero.it)

Un atteggiamento che andrà corretto a partire dal prossimo match di campionato contro il Venezia, come ribadito subito in conferenza stampa ieri sera dallo stesso Dimarco. Non è stata senz’altro la miglior prestazione di Federico Dimarco quella di ieri sera nel derby di Supercoppa contro il Milan (Passione Inter)

Sacchi: «Deluso dall’Inter, ora questa sconfitta va gestita soprattutto dal punto di vista psicologico» Arrigo Sacchi commenta con la Gazzetta dello Sport la bruciante sconfitta dell’Inter in Supercoppa contro il Milan (IlNapolista)