Cagliari-Catanzaro 2-0, Caserta al termine dell’amichevole: “Contento della prestazione”

Cagliari-Catanzaro 2-0, Caserta al termine dell’amichevole: “Contento della prestazione”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Calcio Catanzaro SPORT

“L’obiettivo di queste amichevoli è mettere minutaggio nelle gambe e sperare che nessuno si faccia male. Con i carichi di lavoro si rischia sempre qualcosa”. È quanto ha affermato Fabio Caserta al termine dell’amichevole tra Cagliari e Catanzaro, terminata 2-0. “Il risultato conta poco e niente – ha proseguito il tecnico giallorosso -, nel primo tempo abbiamo sbagliato tanti passaggi facili ma nella ripresa abbiamo fatto molto bene. (Calcio Catanzaro)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nei primi 45 minuti, l’undici titolare è il seguente: Pigliacelli; Piras, Scognamillo, Brighenti, Bonini; Petriccione, Pompetti; Compagnon, Biasci, Pagano; Iemmello. Davanti a oltre seicento tifosi accorsi allo stadio “Perucca“ di Chatillon, la squadra di Fabio Caserta cade 2-0 contro il Cagliari di Davide Nicola, formazione che si appresta a disputare il secondo campionato di Serie A consecutivo. (Calcio Catanzaro)

Mercato Cagliari: la dirigenza del club sardo avrebbe intrapreso i primi contatti con il Lecce per Youssef Maleh, centrocampista marocchino (Europa Calcio)

Il Cagliari archivia la pratica Catanzaro con due reti, una per tempo, di Lapadula e Pavoletti. Il primo gol dopo cinque minuti, con Lapagol bravo a insaccare alle spalle del portiere un assist perfetto di Marin. (Casteddu Online)

Cagliari, la zampata del capitano: Pavoletti in gol in amichevole a Saint Vincent

Allo stadio Piergiorgio Perucca di Saint Vincent è andata in scena l’amichevole precampionato tra Cagliari e Catanzaro. La gara è terminata 2 a 0 a favore dei sardi che, anche se non brillantissimi, hanno fatto valere le loro individualità di una squadra che milita nella massima serie. (LaC news24)

Dopo la seconda amichevole valdostana, il Cagliari si riposa. Saint Vincent. (L'Unione Sarda.it)

Il Cagliari di Davide Nicola ha disputato la seconda amichevole del pre campionato. Contro il Catanzaro i rossoblù, a Saint Vincent, hanno vinto 2-0. Al primo gol, segnato da Gianluca Lapadula, ha fatto seguito il raddoppio firmato Leonardo Pavoletti. (Cagliari News 24)