VIDEO – Highlights Paraguay-Argentina 2-1, Lautaro Martinez non basta!

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Paraguay-Argentina, gara giocata alle 00.30 italiane e valida per le qualificazioni ai Mondiali del 2026, è finita 2-1 a favore della nazionale biancorossa. Lautaro Martinez, capitano dell’Inter, segna ma la Seleccion si fa poi rimontare. Di seguito il video con i gol e gli highlights di Paraguay-Argentina giocata all’Estadio Defensores del Chaco di Asuncion. GOL MA RIMONTA – L’Argentina ha subito una sconfitta sorprendente per 2-1 contro il Paraguay nelle qualificazioni per la Coppa del Mondo FIFA 2026. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

Successo in rimonta per il Paraguay contro l'Argentina nel match di qualificazione ai Mondiali del 2026. (Sky Sport)

Un gol così lo sognano tutti i calciatori. Realizzarlo contro la squadra campione del mondo in carica, davanti al proprio pubblico, ha poi un sapore speciale. Toni Sanabria, attaccante del Torino, ha firmato stanotte una delle reti più belle della sua carriera: al 19' ha girato in rovesciata un cross proveniente dalla destra, pareggiando così il momentaneo vantaggio di Lautaro Martinez. (TUTTO mercato WEB)

GOL! – Lautaro Martinez a segno in Paraguay-Argentina. Il capitano dell’Inter, schierato titolare da Lionel Scaloni insieme a Leo Messi e Julian Alvarez, ha portato in vantaggio i suoi. Qualche minuto di attesa per Lautaro, che inizialmente era stato segnalato in fuorigioco. (Inter-News)

Qualificazioni Mondiali 2026: Lautaro non basta, il Paraguay batte l'Argentina, in gol Sanabria

Non solo l'Italia di Rovella, la Francia di Guendouzi (rimasto in panchina), la Grecia di Mandas e il Senegal di Dia (senza Dia, affetto da malaria), nella notte ha giocato anche Taty Castellanos con la sua Argentina contro il Paraguay. (La Lazio Siamo Noi)

L’Argentina cade in Paraguay Advertisement (Il Corriere del Pallone)

Gli uomini di Gustavo Alfaron hanno stupito l'Albiceleste ad Asunción, vincendo in rimonta dopo il vantaggio iniziale del giocatore dell'Inter. Spettacolare il pareggio del centravanti del Torino poco dopo, mentre è stato Alderete a segnare il gol vittoria nel secondo tempo. (Diretta)