Lecce sconfitto dal Sassuolo dice addio alla “Coppa Italia, i commenti del post gara
Finisce l’avventura di Coppa Italia per I giallorossi. Con una squadra ampiamente rimaneggiata, rispetto agli impegni di Campionato, ma allo stesso tempo molto svogliata, i salentini incassano un gol per tempo ed escono dalla competizione, sulla prestazione, però, potrebbe avere influito anche il pensiero della partita che venerdì sera si disputerà a “San Siro” contro il Milan, che ha fatto sì che non ci si impegnasse più di tanto, conservando le forze per l’impegno con i rossoneri. (Leccenews24)
La notizia riportata su altre testate
ELIMINATO – Filippo Inzaghi e il suo Pisa perdono ai sedicesimi di finale di Coppa Italia contro il Cesena con il risultato di 1-0. Il fratello di Simone così lascia la competizione, l’unico modo per affrontare l’allenatore dell’Inter anche se sarebbe stato molto difficile. (Inter-News)
I ragazzi allenati da Fabio Grosso affronteranno così il Milan negli ottavi di finale previsti per inizio e metà dicembre 2024: si deciderà in seguito se nella settimana del 4 oppure quella del 18. Il Sassuolo, ieri pomeriggio, ha battuto a sorpresa il Lecce, conquistando l’accesso agli ottavi di finale di Coppa Italia (Milan News 24)
Luca Gotti, tecnico del Lecce, parla ai microfoni della sala stampa dopo il turno di Coppa Italia contro il Sassuolo. Un Lecce con tanto turnover. (Milan News)
Si aspettava qualcosa di più dalla sua squadra, incitata da tantissimi bambini sugli spalti. Saverio Sticchi Damiani, nel post Lecce-Sassuolo, esprime un po’ di perplessità ma guarda già avanti. (SalentoSport)
Ora i sardi se la vedranno con la Juventus. I neroverdi adesso incontreranno il Milan. (Udinese Blog)
Se hai cliccato su questo articolo stai cercando dove vedere Genoa Sampdoria tv streaming, sfida valida per i sedicesimi di Coppa Italia. (Calcio e Finanza)