“Scudetto? Il Milan è ancora in corsa”, l’ex rossonero è sicuro: Fonseca avvisato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’ex rossonero ripone ancora piena fiducia nel Milan per la lotta Scudetto: chiaro messaggio a mister Paulo Fonseca. L’avvio di stagione del Milan targato Paulo Fonseca non è stato affatto semplice. La squadra rossonera ha palesato sin da subito delle lacune sia tattiche che di attitudinali, perdendo punti improntanti. Non a caso, la formazione lombarda si trova attualmente settima in classifica, specchio di una prima parte di stagione a dir poco altalenante. (Spazio Milan)
Ne parlano anche altre testate
Dove vedere Milan-Juventus sabato in tv: solo su Dazn o anche su Sky e NOW? Diretta del big match del 23 novembre anche in streaming, non in chiaro Serie A AC Milan vs Juventus AC Milan Juventus (Goal Italia)
Ultimo aggiornamento 21 Novembre 2024 18:04 di Alessandro Basta Il club bianconero vuole ripartire al massimo dopo la sosta per le nazionali e per farlo dovrà battere il Milan, in uno scontro diretto parecchio complicato da gestire per la Vecchia Signora. (Rompipallone)
Mi piace molto anche lui, sia per come si pone mediaticamente, sia nella preparazione delle partite. Per Fonseca occorre la pazienza di lasciarlo lavorare. (Pianeta Milan)
Così il giocatore spagnolo: “Il Real era il club dei miei sogni, il numero uno al mondo. Nel giro di due stagioni, dai 16 ai 18 anni, mi sono ritrovato dal settore giovanile di una piccola società, il Mollet, a un’ora da casa mia a Barcellona, all’Espanyol e poi all’accademia del Real. (Europa Calcio)
Un pronostico su Milan Juve? Per chi pesa di più? Caputi, giornalista, ha rilasciato queste dichiarazioni verso Milan Juve e sulla cessione di Pierre Kalulu in estate ai bianconeri (Juventus News 24)
Rientrati dalla sosta per lasciare spazio alle Nazionali i rossoneri vogliono tornare a far bene in campionato, dopo essere inciampati contro il Cagliari nell'ultima uscita. (Pianeta Milan)