“Scudetto? Il Milan è ancora in corsa”, l’ex rossonero è sicuro: Fonseca avvisato
L’ex rossonero ripone ancora piena fiducia nel Milan per la lotta Scudetto: chiaro messaggio a mister Paulo Fonseca. L’avvio di stagione del Milan targato Paulo Fonseca non è stato affatto semplice. La squadra rossonera ha palesato sin da subito delle lacune sia tattiche che di attitudinali, perdendo punti improntanti. Non a caso, la formazione lombarda si trova attualmente settima in classifica, specchio di una prima parte di stagione a dir poco altalenante. (Spazio Milan)
Ne parlano anche altre testate
Milan: la probabile formazione contro la Juventus (Fantacalcio ®)
CLUB 1899 (Pianeta Milan)
La Juventus ha segnato solo due gol nelle ultime sette sfide di Serie A contro il Milan, da maggio 2021 in avanti; nello stesso periodo, tra le squadre affrontate almeno tre volte nella competizione, i rossoneri hanno concesso meno reti solamente al Venezia (zero) – dall"altra parte contro nessuna squadra i bianconeri hanno segnato meno. (Eurosport IT)
Tra i problemi che ci sono stati nel Milan in questa prima parte di stagione c'è anche la gestione degli "insubordinati" da parte di Paulo Fonseca. Ecco il pensiero dell'ex rossonero Gianluca Zambrotta alla Gazzetta dello Sport: "Dentro gli spogliatoi ci sono sempre state problematiche da risolvere, è capitato anche a me. (Milan News)
La formazione bianconera, ancora una volta, si presenterà decimata all’appuntamento contro il Milan in campionato. Quella che dovrebbe essere una rarità, in casa Juve sta diventando una consuetudine. (SportItalia.it)
La partita di San Siro è disponibile in tv e streaming per gli abbonati, mentre non è prevista una trasmissione gratis e in chiaro per tutti. Torna in campo la serie A dopo la sosta per gli impegni delle Nazionali. (Calciomercato.com)