OnePlus 9 5G recensione, è lui quello da desiderare!

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Forse complice la mancanza di tecnologia LTPO in grado di abbassare il refresh rate fino a solo 1Hz, OnePlus 9 ha ottenuto gli stessi identici risultati di resistenza di OnePlus 9 Pro

Vale la pena risparmiare in fase di acquisto affidandosi alla versione base di OnePlus 9 oppure è meglio risparmiare o attendere il calo di prezzo di OnePlus 9 Pro?

Siete nel posto giusto per scoprirlo, ecco la recensione completa di OnePlus 9 5G!

OnePlus 9 utilizza infatti un pannello AMOLED da 6,55″ privo di curve dalla qualità davvero notevole. (Tom's Hardware Italia)

Ne parlano anche altre fonti

8.5. Fotocamera. OnePlus in questo 2021 ha puntato tutto, o quasi, sulla fotocamera di questo OnePlus 9 Pro. 6.0. Prezzo. OnePlus 9 Pro è disponibile nelle versioni 8/128 e 12/256 ad un prezzo che parte da 919€, esattamente lo stesso del 2020. (AndroidWorld.it)

Internamente, il 9 Pro e il 9 sono alimentati da un processore Snapdragon 888 e hanno camere di vapore più grandi per farli funzionare più a lungo. (HelpMeTech)

All’evento di lancio che si è appena concluso sono stati annunciati OnePlus 9 5G e OnePlus 9 Pro 5G che noi abbiamo avuto la fortuna di avere in prova già da qualche giorno. Scopritelo nella nostra recensione completa di OnePlus 9 Pro 5G, lo smartphone al top con una crisi d’identità! (Tom's Hardware Italia)

OnePlus 9 e 9 Pro sono ufficiali assieme al primo wearable del marchio. Entrambi i modelli possono registrare video in 8K a 30fps e, mentre OnePlus 9 si ferma a 60fps in 4K, OnePlus 9 Pro può arrivare perfino a 120fps! (Tom's Hardware Italia)

L’HC Banca Popolare Fondi detiene l’ultimo attacco del campionato (23,32 reti segnate a partita) e l’undicesima difesa meno battuta (27,19 gol incassati a gara). L’HC Banca Popolare Fondi, a dispetto della posizione occupata in graduatoria, vive un ottimo momento. (SuperNews)

La Raimond Sassari, passata il 22 febbraio nelle mani dello spagnolo Magì Serra, tornerà in campo in campionato ad oltre un mese di distanza dal successo colto a Fondi per 30-23. Arbitri. La direzione di Cassano Magnago-Raimond Sassari, gara valida per la sesta giornata del girone di ritorno della Serie A di pallamano, sarà affidata a Stefano Riello e Niccolò Panetta (SuperNews)