Euro 2024, definito tabellone dei quarti. A casa l'ex Puscas

Sono andati in scena ieri gli ultimi due ottavi di finale di Euro 2024. Festeggia l'Olanda, che ha battuto in scioltezza la Romania (dell'ex Bari Puscas) con un netto 3-0, grazie alle reti di Gapko e alla doppietta di Malen. Sorride anche la Turchia dell'italiano Montella, che ha avuto la meglio dell'Austria grazie al difensore Demiral, autore di una doppietta nel 2-1 finale Definiti dunque i quarti di finale della competizione: Spagna-Germania, venerdì 5 luglio alle 18 Portogallo-Francia, venerdì 5 luglio alle 21 Inghilterra-Svizzera, sabato 6 luglio ore 18 Turchia-Olanda, sabato 6 luglio ore 21 (BARI CALCIO)

Su altre testate

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)

Mercoledì 10 luglio Domenica 14 luglio (Tutto Napoli)

Oggi, mercoledì 3 luglio, e domani, giovedì 4 luglio, non si giocano partite agli Europei 2024 perché sono previsti 2 giorni di riposo. (Fanpage.it)

Quarti di finale di Euro 2024, il tabellone: incroci, date e orari delle sfide

Si parte con la sfida inaugurale tra i padroni di casa della Germania e la Scozia. A tre anni di distanza dal successo dell’Italia nella finalissima di Wembley del 2021 contro l’Inghilterra, le Nazionali si preparano a vivere una nuova edizione del Campionato europeo. (Calcio e Finanza)

Tabellone Euro2024, UFFICIALI tutti i quarti: Leao sfida Theo e Maignan, Reijnders contro Montella. Ecco gli altri accoppiamenti (Milan News 24)

Spagna - Georgia 4-1 Spagna, Germania, Portogallo e Francia da una parte. Olanda, Turchia, Inghilterra e Svizzera dall'altra. Si è definito il quadro completo dei quarti di finale di Euro 2024, dopo le ultime sfide di ieri. (TUTTO mercato WEB)