Buongiorno gela i bianconeri: «Io proprio non posso andare alla Juve» (Tuttosport)

L’offerta di Giuntoli aveva superato quella del Napoli, ma il calciatore ha chiarito di non voler giocare con i bianconeri Alessandro Buongiorno proprio non vuole giocare alla Juve, ha riportarlo oggi Tuttosport che chiarisce che il calciatore del Torino ha detto no ai bianconeri. Buongiorno ha scelto Napoli, dove approderà a breve rifiutando l’offerta della Juve che, nella giornata di ieri, aveva superato quella degli azzurri. (IlNapolista)

Su altre testate

La Juventus ha provato nelle ultime ore il clamoroso inserimento su Alessandro Buongiorno per soffiarlo al Napoli, ma ha trovato il muro del 25enne difensore dell'Italia: "Io non posso proprio andare alla Juve". (Fanpage.it)

"Non posso proprio" . "No, non posso" , continua a ripetere Buongiorno . (Tuttosport)

Oggi alle 10:30 Calciomercato Napoli di di @tuttonapoli Il Napoli aspetta Buongiorno. Affare ormai definito. Il club azzurro è convinto possa essere un degno erede di Kim (Tutto Napoli)

Buongiorno è nella top five degli acquisti più costosi della storia del Napoli

Buongiorno, è fatta! Niente clausola, no alla Juve che offriva di più: tutti i dettagli (Tutto Napoli)

Alessandro Buongiorno ha rifiutato la Juventus: vuole giocare nel Napoli. L'edizione odierna di Tuttosport riporta le parole rilasciate dal difensore del Torino nel momento in cui gli è stato detto che l'offerta di Giuntoli aveva superato quella del Napoli nella giornata di ieri. (CalcioNapoli24)

Alessandro Buongiorno sarà uno degli acquisti più costosi della storia del Napoli. Ne parla l'edizione odierna del Corriere dello Sport. "Si parla di numeri e di sfide professionali: di un quinquennale che partirebbe da 2,5 milioni netti a salire, ben altre cifre rispetto agli 800mila a stagione che Buongiorno guadagna al Toro. (AreaNapoli.it)