Unicef, Angelica Spalvieri nominata segretaria provinciale del Comitato

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Frosinone News INTERNO

Importante riconoscimento per Angelica Spalvieri, infaticabile volontaria dell’Unicef che è stata nominata segretaria provinciale del comitato Unicef. Generosa, solare, piena di iniziative, Angelica da anni porta avanti una serie di progetti finalizzati al sostegno delle fasce debole soprattutto nel terzo mondo. Per questo motivo il presidente di Unicef Frosinone e Lucia Favilla unitamente al comitato, hanno voluto ringraziare, con la nomina, Angelica. (Frosinone News)

Su altri media

Il Consiglio dei ministri ha deciso di cambiare rotta e di approvare il testo di un decreto molto importante. Nel recente passato sono state tantissime le polemiche, ora cambia tutto. Il Governo punta il dito contro chi ha usufruito di un incentivo: quali sono i rischi e di cosa si tratta nel dettaglio. (Abruzzo Cityrumors)

Manca sempre meno al calcio d’inizio di Napoli-Atalanta, previsto alle ore 12.30 odierne allo stadio Diego Armando Maradona. Un fischio ad opera dell’arbitro che cancellerà, almeno per 90 minuti, tutto quello accaduto la scorsa settimana durante la pausa per le Nazionali, fra caso Acerbi-Juan Jesus, sentenze non condivise e duri comunicati. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ma ora le associazioni artigiane tornano a pungolare il governo. Il momento «Ore - riprendono - che hanno messo in forte difficoltà le comunità dei nostri territori e le imprese coinvolte nei lavori della ricostruzione post sisma e non solo. (corriereadriatico.it)

STEFANO BONACCINI, PRESIDENTE REGIONE EMILIA-ROMAGNAIMAGOECONOMICA Così il presidente della Regione, e attuale commissario per quel sisma, Stefano Bonaccini. La mancata deroga al dl Superbonus per i Comuni del cratere in Emilia (terremoto 2012) rappresenta "una discriminazione vergognosa. (il Resto del Carlino)

«Dalla giornata di ieri, venerdì 29 marzo, ho avviato costanti interlocuzioni con il Governo e le strutture tecniche, al fine di sollecitare la conferma del Superbonus 110%, in termini di sconto in fattura e cessione del credito, per la ricostruzione delle zone terremotate del Molise. (Termoli Online)

Un colpo di grazia per centinaia di imprese, che il conto lo presente… Quello che per anni è stato un fiume di denaro che ha pompato il settore dell’edilizia, è diventato a stento un rivolo. (La Repubblica)