Juric non si tocca, i Friedkin hanno deciso: avanti col croato per dare una sterzata ai risultati
Articolo Precedente
Articolo Successivo
AS ROMA NEWS – Ivan Juric non si tocca. Almeno per il momento. Dan e Ryan Friedkin hanno rotto gli indugi e deciso di non operare alcuno scossone alla guida della squadra. Dopo aver sondato diversi allenatori, i texani hanno scelto la strada meno popolare tra i tifosi: dare fiducia al tecnico croato, convinti che con lui la squadra darà una sterzata ai risultati così deludenti. Questo è quanto fa trapelare la Roma in questi minuti dalle mura di Trigoria (Giallorossi.net)
Se ne è parlato anche su altri media
TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI SKY SPORT (Sky Sport)
La stagione della Roma sta prendendo una piega sempre più inaspettata. Dopo un mercato estivo che a detta di tanti addetti ai lavori sembrava aver innalzato di molto il livello, la squadra non ha ancora trovato una sua quadratura. (Il Posticipo)
Ieri sera quando l’aereo dei Friedkin si è alzato in volo da Parigi in molti hanno pensato ad un arrivo improvviso nella Capitale. Ma così non è stato e un possibile atterraggio a Ciampino è stato immediatamente smentito. (ilmessaggero.it)
PAROLE – «Fiducia a Ivan Juric, ma di certo non infinita. La Roma prosegue con il tecnico croato, secondo quanto trapela da Trigoria: dopo ore di riflessione, la proprietà statunitense avrebbe deciso di confermare l’allenatore e di dargli sostegno e fiducia, così come alla squadra. (Milan News 24)
I malviventi sono penetrati in casa quando i proprietari erano assenti. Sora – Ladri in azione nella serata di ieri in un’abitazione di via Campopiano. (Frosinone News)
Una fiducia che appare sempre a tempo perché la proprietà non è ovviamente soddisfatta dei risultati, per questo si aspetta un deciso cambio di tendenza già nelle prossime due partite contro Union Saint Gilloise e Bologna. (Tuttosport)