Juric non si tocca, i Friedkin hanno deciso: avanti col croato per dare una sterzata ai risultati

AS ROMA NEWS – Ivan Juric non si tocca. Almeno per il momento. Dan e Ryan Friedkin hanno rotto gli indugi e deciso di non operare alcuno scossone alla guida della squadra. Dopo aver sondato diversi allenatori, i texani hanno scelto la strada meno popolare tra i tifosi: dare fiducia al tecnico croato, convinti che con lui la squadra darà una sterzata ai risultati così deludenti. Questo è quanto fa trapelare la Roma in questi minuti dalle mura di Trigoria (Giallorossi.net)

Se ne è parlato anche su altri media

Ivan Juric è confermato. Nonostante la partenza da incubo dell'allenatore croato i Friedkin hanno deciso di continuare a dargli fiducia. Piena fiducia anche verso la squadra, ma adesso la dirigenza giallorossa spera in un cambio di rotta drastico. (Viola News)

La situazione in casa Roma è sempre più complicata e a rendere ancora più drammatico il quadro è il secco no da parte di un tecnico importante. La stagione della Roma sta prendendo una piega sempre più inaspettata. (Il Posticipo)

Ma così non è stato e un possibile atterraggio a Ciampino è stato immediatamente smentito. Al momento l’aereo si trova a Creta (più vicino a Lina Souloukou che a Trigoria) dopo un tragitto strano. Quindi, anche per oggi, scossoni non sono previsti. (ilmessaggero.it)

La Roma non cambia linea,Friedkin con Juric ma servono risultati

Come riportato da Sportface, la Roma ha deciso di confermare la fiducia ad Ivan Juric dopo aver contattato alcuni allenatori tra cui Allegri, accostato anche al Milan: Esonero Juric, decisione precisa della Roma: i Friedkin confermano la fiducia al tecnico che dunque rimane regolarmente in panchina (Milan News 24)

Sora – Ladri in azione nella serata di ieri in un’abitazione di via Campopiano. Al loro rientro l’amarissima sorpresa: l’abitazione era stata svaligiata, ma non solo, anche messa a soqquadro. (Frosinone News)

E' quanto trapela da Trigoria, con il club giallorosso che conferma la posizione già assunta la scorsa settimana: dopo ore di riflessioni i Friedkin avrebbero comunque deciso di proseguire con l'allenatore croato, dando fiducia a lui e alla squadra garantendo tutto il sostegno necessario. (Tuttosport)