Incidente sulla A1 a Valmontone, 1 morto e tre feriti. Traffico deviato sulla Casilina

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AGI - Agenzia Italia INTERNO

#Roma, incidente sull’autostrada #A1, coinvolti un furgone e 3 auto: deceduta una donna, 3 i feriti. Concluso l’intervento dei #vigilidelfuoco, impegnati con 2 squadre nelle operazioni di soccorso e messa in sicurezza del tratto stradale#31agosto pic.twitter.com/igj4eugkY1 (AGI - Agenzia Italia)

La notizia riportata su altre testate

Leggi tutta la notizia Temporaneamente chiuso il tratto compreso tra Valmontone e il bivio con la Diramazione Roma Sud in direzione... (Virgilio)

I vigili del fuoco sono intervenuti per liberare le persone rimaste intrappolate tra le lamiere, estraendo il corpo senza vita di una persona non ancora identificata. (Zoom24.it)

Sono state quattro le vittime e più di venti i feriti registrati sulle strade italiane (LAPRESSE)

Drammatico incidente sull’A1 a Valmontone: una donna deceduta e tre Feriti Gravi, forse coinvolto un NCC della Penisola Sorrentina Un tragico incidente stradale si è verificato questa mattina sull’autostrada A1, a pochi chilometri da Roma, all’altezza del casello di Valmontone. (Positanonews)

Incidente mortale fra tre auto e un van questa mattina sull’A1 all’altezza dell’uscita di Valmontone, in direzione Roma. Le squadre sono state inviate sul posto alle 9.55. (Il Fatto Quotidiano)

Un grave incidente stradale ha scosso la Roma-Napoli nella mattinata di sabato 31 agosto, causando il decesso di una donna tedesca di 62 anni. L’incidente è avvenuto al chilometro 584, in direzione Roma, coinvolgendo più veicoli e provocando un blocco del traffico che ha portato a lunghe code. (Il Fatto Vesuviano)