Napoli non è l'Inter, Hubner puntualizza: "Lukaku? Una volta aveva Perisic e Lautaro"

Napoli non è l'Inter, Hubner puntualizza: "Lukaku? Una volta aveva Perisic e Lautaro" C'è un Lukaku al Napoli e un Lukaku visto all'Inter. Per parlare del centravanti del Napoli, l’ex attaccante del Brescia Dario Hubner ai microfoni di Kisskissnapoli.it: “Lukaku è un grandissimo attaccante e conosce bene il gioco di Conte e sa cosa pretende il suo allenatore. Secondo me le sue prestazioni sono buone, l’ho visto spesso giocare ed il suo contributo lo ha sempre dato" Poi ha ricordato il suo passato in nerazzurro: "A Napoli sta facendo un gioco diverso, però credo che sia una questione di squadra, quando stava all’Inter c’era Perisic sull’esterno e Lautaro in coppia con lui che si dividevano il peso dell’attacco. (L'Interista)

Ne parlano anche altre fonti

Romelu Lukaku davvero irriconoscibile, l’ombra di se stesso. Se n’è accorto perfino Antonio Conte. E Napoli lo scarica. Lo ha voluto in questo garanzia di gol. (Calcio in Pillole)

Qualcun altro? «Lui cambia squadra quasi ogni anno e forse questo gli indebolisce il senso di appartenenza verso una maglia, è come se non si sentisse legato nel tempo a una squadra. (fcinter1908)

PAROLE – «Lukaku? Non ho sentito indicazioni di Conte a Lukaku, ho visto meno comunicazione con lui. Ciò non vuol dire che sia sbagliato da parte di Conte, ma c’era meno interazione tra i due e forse il clima non aiutava, oltre che l’avversario. (Lazio News 24)

La Marca: "I tanti pareggi in campionato potrebbero iniziare a pesare, contro il City servirà un'altra Juve"

Ventola: "Prima mangiava tutti vivi, ora Lukaku non si muove. Per me non è in condizione" (TUTTO mercato WEB)

Orsi: “Un dato su Lukaku mi inorridisce, in una squadra come il Napoli non è possibile” Oggi alle 16:10 Le Interviste di di (Tutto Napoli)

"Per il Napoli è un'occasione persa, soprattutto in ottica Champions League, perché si poteva allungare nei confronti di Lazio, Milan e Juventus. Allo stesso tempo, bisogna essere equilibrati nei giudizi senza passare da facili trionfalismi a un inutile disfattismo. (Tutto Juve)