Calciomercato Roma - Ai dettagli lo scambio Abraham-Saelemaekers

La Roma sta cercando di piazzare altri colpi in entrata in questi ultimi giorni di calciomercato ma, per completare la rosa, il Responsabile dell'Area Tecnica Florent Ghisolfi deve cedere alcuni calciatori. Il primo della lista è Tammy Abraham, da settimane dato in partenza, soprattutto dopo l'arrivo di Dovbyk. CALCIOMERCATO ROMA, AI DETTAGLI LO SCAMBIO ABRAHAM-SAELEMAEKERS - Come scrive Fabrizio Romano è fatta per lo scambio tra Roma e Milan (Voce Giallo Rossa)

Se ne è parlato anche su altri media

La fine del calciomercato si avvicina, con il Milan che è al lavoro per cercare di mettere a disposizione di Paulo Fonseca qualche altro innesto. 13.12 - L'operazione Saelemaekers-Abraham sta prendendo forma. (Milan News)

Arrivano altre novità in casa Milan, dopo l'arrivo di Vos dall'Ajax definito nelle ultime ore, i rossoneri stanno chiudendo per Tammy Abraham dalla Roma. Ci sono ultimi dettagli da sistemare prima della chiusura, ma la trattativa si avvia alla conclusione. (MilanoToday.it)

Il Milan è pronto a piazzare il colpo in attacco. Il nome caldo è tornato ad essere quello Tammy Abraham: il punto della situazione (CalcioMercato.it)

Mercato, scambio Saelemaekers-Abraham ad un passo. Alla Roma 10 milioni di compenso

Entrambi i giocatori hanno dato il loro benestare al trasferimento, restano solo alcuni aspetti da definire tra i due club. Un calciatore del Milan è in procinto di lasciare il club in questa finestra di calciomercato. (Milan News 24)

Alessandro Cosattini Redattore 28 agosto - 12:00 Il Milan e la Roma sono vicini a chiudere lo scambio Tammy Abraham-Alexis Saelemaekers: ecco i dettagli dell'operazione (fcinter1908)

Ulteriori dettagli arrivano da Fabrizio Romano, secondo il quale il club giallorosso riceverà dai rossoneri un compenso di 10 milioni. Secondo La Gazzetta dello Sport, lo scambio tra Roma e Milan è ormai in fase avanzata, con i due club che stanno perfezionando gli ultimi dettagli prima di dare il via libera definitivo all'operazione. (ForzaRoma.info)