Incendio nella zona industriale di Chieti Scalo, il sindaco Ferrara ha annunciato che domani resteranno chiuse tutte le scuole di ogni ordine e grado in città. - Il Giornale di Chieti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giornale di Chieti INTERNO

Un incendio si è sviluppato nella zona industriale di Chieti Scalo. Le fiamme hanno interessato il capannone della ditta Magna che fa recupero di materiale plastico. Sul posto Polizia e Vigili del fuoco insieme al sindaco Ferrara che ha invitato i cittadini a tenere le finestre ben chiuse in attesa di sapere qualcosa in più a proposito delle sostanze liberate dalla combustione. Il primo cittadino ha annunciato che domani resteranno chiuse tutte le scuole di ogni ordine e grado in città. (Il Giornale di Chieti)

Su altre testate

Hanno operato per tutta la notte e continuano a operare le decine di squadre di Vigili del Fuoco sui luoghi dei due vasti incendi che nel tardo pomeriggio hanno interessato le aree industriali di Scerni di Pineto e Chieti Scalo. (Rete8)

Fiamme altissime e un fumo denso che ha raggiunto anche i comuni vicini. Incendio nell'azienda chimica Kemipol con sede nella zona industriale di Scerne di Pineto in provincia di Teramo. (Adnkronos)

Alatri – Un dramma inspiegabile e difficile da raccontare quello che si è verificato la scorsa notte in città. Ad accorgersi di quanto stava accadendo è stata la moglie che, vedendo il marito avvolto dalle fiamme, ha immediatamente dato l’allarme. (Frosinone News)

1. La chiusura delle scuole di ogni ordine e grado e degli asili nido nei comuni di Pineto, Roseto degli Abruzzi, Atri, Morro d’Oro e Notaresco per la durata di 1 giorno. Tra le misure che verranno adottate vi saranno: (Il Trafiletto)

+++ Incendio a Chieti Scalo. ATTENZIONE: IL SINDACO FERRARA ANNUNCIA CHE DOMANI RESTERANNO CHIUSE TUTTE LE SCUOLE DI OGNI ORDINE E GRADO IN CITTÀ. (I Due Punti)

INCENDIO ALLA KEMIPOL, SCUOLE CHIUSE DI OGNI ORDINE E GRADO A: PINETO, ATRI, ROSETO, NOTARESCO, SILVI E MORRO D'ORO (Certa stampa)