Inter, svolta per David: l’indizio che lo porta a Milano

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

L'Inter pronta a mettere le mani su Jonathan David: grande colpo nel mirino per Marotta, ecco perché può arrivare in nerazzurro Nelle ultime stagioni calcistiche, a livello di rendimento, uno degli attaccanti più continui è stato sicuramente Jonathan David. Il canadese sta confermando, anche quest'anno, uno score di tutto (Spazio Inter)

Se ne è parlato anche su altri giornali

PANCHINA ROMA PIOLI CLAUSOLA – “Un indizio è un indizio. Due indizi sono una coincidenza, ma tre indizi costituiscono una prova”: Stefano Pioli sarebbe il principale outsider per la panchina della Roma dopo la fortissima suggestione Gasperini, destinata a rimanere tale. (Europa Calcio)

L'esperienza di Stefano Pioli all'Al-Nassr sembra ormai ai titoli di coda, con la concreta possibilità di un suo ritorno in Serie A. L'ex allenatore del Milan potrebbe infatti sfruttare una clausola rescissoria per lasciare il club saudita, con la Juventus pronta a prenderlo in considerazione come eventuale successore di Igor Tudor , al momento certo di guidare la squadra fino al termine della stagione (Mondiale per Club compreso) ma non di proseguire oltre la sua avventura sulla panchina bianconera, vincolata alla qualificazione alla prossima Champions League. (ilBianconero)