Citadel: Diana, successo internazionale per la serie italiana Prime Video: è la più vista all'estero

Lo spin-off italiano del progetto globale dei fratelli Russo si è rivelato un successo, soprattutto nelle visualizzazioni nel resto del mondo Dopo il debutto della prima stagione avvenuto lo scorso 19 ottobre, Prime Video ha rivelato che Citadel: Diana ha registrato nel weekend di lancio il miglior risultato globale di sempre per un Original italiano su Prime Video, in base al numero di spettatori in tutto il mondo - escluso il Paese di produzione. (Movieplayer)

Ne parlano anche altri media

Prime video (MYmovies.it)

Matilda De Angelis è una spia doppiogiochista in “Citadel: Diana”, il capitolo italiano della saga mondiale Tutto quello che c'è da sapere sullo spin-off di Citadel. E del perché, se non vi è piaciuta la prima, forse nemmeno questa fa per voi Di Sara Sirtori Un futuro nemmeno troppo lontano. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

È disponibile su Prime Video la serie d’azione, spionaggio e fantascienza “Citadel: Diana“. Betty Senatore ha intervistato la protagonista, Matilda De Angelis. “Citadel: Diana” è una serie televisiva italiana di genere azione, drammatico, fantascienza e spionaggio, creata da Alessandro Fabbri. (Radio Capital)

Citadel, tra Diana e Honey Bunny, Anthony Russo: "Una spy story come la nostra non è mai stata fatta prima!"

Da allora, Diana Cavalieri (Matilda De Angelis), spia di Citadel sotto copertura, è rimasta sola, intrappolata tra le linee nemiche come infiltrata in Manticore. Milano, 2030: otto anni fa l’agenzia indipendente di spionaggio Citadel è stata distrutta da una potente organizzazione rivale, Manticore. (ilmessaggero.it)

La serie è infatti diventata in pochi giorni il titolo italiano originale più visto al mondo al di fuori del territorio nazionale. A comunicarlo è proprio Amazon alla luce dei dati riscontrati nel corso delle ultime ore. (BadTaste)

L'universo di Citadel si espande con Diana, già disponibile, e Honey Bunny, attesa il 7 novembre su Prime Video. Come si costruisce un mondo di spie? Ne abbiamo parlato con Anthony Russo e i produttori. (Movieplayer)