Nuova Volkswagen Tayron, SUV da 7 posti con motori benzina, diesel e ibridi

La gamma dei SUV di Volkswagen si arricchiesce di un modello che non c'era: la nuova Volkswagen Tayron. Nella famiglia a ruote alte di Wolfsburg (dove sarà costruita) questo veicolo si colloca precisamente tra la rinnovata Tiguan e la Touareg, offrendo spazio per 5 o 7 persone e una varietà di motori molto ricca: benzina, diesel, mild-hybrid e plug-in. La piattaforma è la stessa della Tiguan, la MQB EVO ma allunga di ben 23 centimetri per guadagnare un bel po' di spazio a bordo. (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altri media

Un modello che sostanzialmente andrà a sostituire la Tiguan Allspace per offrire tanto spazio all'interno dell'abitacolo. Volkswagen Tayron è ufficiale. (HDmotori)

Volkswagen ha svelato ufficialmente il nuovo Volkswagen Tayron. Si tratta di un grande SUV proposto con cinque o sette posti a sedere che si posiziona tra la Touareg e la Tiguan. I cinque passeggeri possono godere di fino a 885 litri di spazio per i bagagli, oltre a un livello di comfort davvero elevato. (Info Motori)

La famiglia dei SUV di VW annovera un nuovo modello, del tutto inedito: la nuova Volkswagen Tayron. La novella proposta a ruote alte di Wolfsburg – impianto nel quale sarà fabbricata – si colloca esattamente tra la rinnovata Tiguan e la Touareg, garantendo spazio a bordo per 5 o 7 persone, oltre a una varietà di motorizzazioni molto nutrita. (SicurAUTO.it)

Volkswagen, ecco il nuovo suv: svelata la Tayron

Ormai i Suv sono tagliati su misura. Arriva Tayron, il nuovo Suv di Volkswagen che si inserisce tra Tiguan e Touareg, lungo 4.770 mm con un passo di 2.791, mentre l’altezza è di 1.660, e la larghezza di 1.852. (Gazzetta di Parma)

Il nuovo SUV griffato Volkswagen è stato svelato. La Tayron si offre come una valida proposta per le famiglie numerose grazie alla possibilità di poterlo avere a 7 posti (Virgilio)

Versatile Volkswagen, ecco il nuovo suv: svelata la Tayron (Sport Mediaset)