REAL, PRIMO CLUB AL MONDO OLTRE IL MILIARDO DI RICAVI

REAL, PRIMO CLUB AL MONDO OLTRE IL MILIARDO DI RICAVI
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sport Mediaset SPORT

Calcio ora per ora Per il Real Madrid la stagione 2023/2024 è stata un'annata da record sul fronte dei guadagni. Come annunciato dal club, i Blancos sono risultati infatti la prima società di calcio al mondo ad aver superato la soglia del miliardo di euro di ricavi. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri media

Ennesimo record per il Real Madrid: il club di Florentino Perez è sempre stato un colosso mondiale, probabilmente il club calcistico più importante e blasonato del mondo. Ora sconfina un'altra barriera, supera un altro limite: guardando al fatturato della stagione appena conclusa, la 2023/24, il Real Madrid è infatti il primo club a superare il miliardo di euro, stabilendo un vero e proprio record. (Milan News)

Vedi anche Calcio estero Real, effetto Mbappé: store subito in tilt per la maglia numero 9 Conti alla mano, nel 23-24 il Real ha fatturato 230 milioni di euro in più rispetto all'anno precedente, registrando un aumento del 27,3%. (Sport Mediaset)

Real Madrid da record: primo club a superare 1 miliardo di ricavi 4 ore fa (Calciomercato.com)

Real Madrid nella storia: primo club a superare 1 miliardo di ricavi

Il Barcellona pre-pandemia e pre-crisi si era avvicinato al traguardo, dal Camp Nou avevano detto di aver superato il miliardo di dollari, con l’euro che era poco sotto la parità, il Real Madrid ha sfondato la storica soglia chiudendo con una fatturato pari a 1073,2 milioni di euro dal quale sono escluse le operazioni di mercato. (La Gazzetta dello Sport)

Quando si tratta di scrivere la storia del calcio, il Real Madrid non manca mai all'appello. Ma questa volta non si tratta di traguardi sportivi, bensì economici. Ufficiale Real Madrid da record! E' il primo club a raggiungere un miliardo di euro di entrate (Tutto Napoli)

La conquista dell'ultima Champions League e l'ingaggio di Kylian Mbappé rappresentano soltanto gli ultimi due acuti di una squadra che non smette mai di riscrivere la storia. Stiamo ovviamente parlando del Real Madrid che, attraverso un comunicato ufficiale, ha ufficializzato il raggiungimento di un traguardo che pone il club spagnolo ancora una volta davanti a tutti. (Goal Italia)