Ceo Roma, non è Vitali il sostituto di Souloukou

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Siamo la Roma SPORT

Nonostante le indiscrezioni di La Repubblica che avevano indicato Lorenzo Vitali come CEO ad interim della Roma, ma questo è stato smentito dal club. La scelta della proprietà giallorossa, infatti, non è ricaduta su Vitali, ma non è escluso che la scelta alla fine possa ricadere su di lui. Dopo le dimissioni di Lina Souloukou, la Roma è ancora alla ricerca di una figura adeguata per ricoprire il ruolo di CEO. (Siamo la Roma)

Se ne è parlato anche su altri media

La trattativa però non è nemmeno partita a causa del secco 'no' del numero uno del club partenopeo. La Roma è alla ricerca di un nuovo CEO in seguito all'addio di Lina Souloukou e, secondo quanto rivelato dall'edizione odierna del quotidiano, ai Friedkin era stato proposto il nome di Andrea Chiavelli , uomo di fiducia del presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis . (LAROMA24)

Di seguito le dichiarazioni dell’ex direttore generale del club partenopeo. “Chiavelli ha giocato un ruolo molto importante nell’attività di De Laurentiis. (Terzo Tempo Napoli)

La Roma ha scelto il nuovo amministratore delegato ad interim, e il nome che spicca è quello di Lorenzo Vitali, avvocato di 37 anni con una carriera già affermata e una crescente influenza all’interno del club giallorosso. (Europa Calcio)

Commentando sui social la notizia della Roma interessata a Chiavelli, ad del Napoli, il giornalista Raffaele Auriemma ha scritto un post sui social: "La fortuna di De Laurentiis, e di conseguenza del Napoli, è la professionalità di chi governa i conti. (Tutto Napoli)

Alcuni modelli di macchine da scrivere sono considerati dei veri e propri tesori, con un valore che può raggiungere migliaia di euro. Le macchine da scrivere hanno rappresentato un simbolo di un’epoca passata, quando la tecnologia digitale non esisteva ancora e la scrittura su carta richiedeva un impegno manuale. (Proiezioni di Borsa)

Negli ultimi giorni, la Roma ha vissuto una serie di cambiamenti significativi, sia a livello dirigenziale che sul campo. Questi eventi sembrano essere ormai vicini alla conclusione. (Radio Radio)